Vendere per vivere meglio

Vendere per vivere meglio

Vendere-per-vivere-meglioIntervista a Marcello Svaldi, amministratore delegato di Gioel Spa, un’azienda che ha fatto della formazione un punto di forza che apre le porte ai clienti, e che alla passione per il prodotto unisce una missione: quella di migliorare la qualità dell’aria che si respira e la salute dell’ambiente. Tutto questo è Gioel.

Come e quando nasce il progetto di un’azienda made in Italy che riassumesse in sè i concetti di benessere, salvaguardia dell’ambiente e attenzione per il venditore e il cliente?
Gioel nasce da una domanda, alla quale non c’era risposta. Sì, perché noi mangiamo circa un chilo di cibo al giorno, beviamo un paio di litri di liquidi e ci preoccupiamo molto di ciò che ingeriamo; contemporaneamente però respiriamo oltre 20 mila litri di aria al giorno, e ci dimentichiamo spesso non solo che l’inquinamento è in costante e drammatica crescita, ma anche che quello indoor è dalle cinque alle 60 volte maggiore rispetto a quello esterno. Cosa si può fare, ci siamo chiesti,  per migliorare questa situazione?
Per trovare la soluzione sono stati necessari tre anni di studi e ricerche, e oltre 5 milioni di euro investiti. Ma poi ecco Gioel, con il suo sistema che lava l’aria ed elimina i detersivi.

a cura di Valeria Tonella

Per leggere l’articolo completo è possibile scaricare il file in formato Pdf

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE