Gioel pensa agli 'Angeli senza Ali'

Gioel pensa agli 'Angeli senza Ali'

Gioel ha sostenuto l’associazione Angeli senza Ali che unisce tutti i traumatizzati spinali del territorio nazionale, con sede nazionale a Trento e presidente dell’associazione la nota Loredana Casagranda, nonché instancabile punto di riferimento per tutti.

Essere registi della propria vita, guardare lontano all’orizzonte, superare gli ostacoli e le costrizioni e sfruttare la mente che studia, vede e si spinge dove il resto si ferma è il leit motiv dell’associazione, espresso sapientemente dal logo, ed è questo ciò che Gioel intende sostenere, con gli associati, ma anche per tutti noi.

Un’idea progetto importante i cui punti salienti sono:

- pronto soccorso e centro spinale di riferimento a livello nazionale;
- unico centro di riferimento per studi e ricerca in rete nazionale, europea e internazionale;
- riabilitazione e rieducazione post-operatoria decentrata a livello regionale;
- realizzazione di una casa di accoglienza, con disponibilità di posti letto per famigliari che assistono i pazienti traumatizzati e ricoverati.

Un calendario ideato, realizzato e promosso interamente dall’associazione, che vuole essere un messaggio d’aiuto per riconquistare l’indipendenza. Molti piani e iniziative che rispecchiano ed esaltano la voglia di riscattarsi e superare tutto ciò che limita, a cui Gioel desidera contribuire e che vuole far conoscere. Perché gli sforzi non siano vani ma premiati come meritano.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE