Ginnastica artistica 2011: Gioel sostiene lo sport

Ginnastica artistica 2011: Gioel sostiene lo sport

Vivere in un ambiente pulito e igienizzato, respirare aria sanificata è da sempre la mission di Gioel che si accompagna all’obiettivo di migliorare la qualità della vita. Si sa che una buona condizione di salute va di pari passo a delle buone abitudini, tra cui lo sport.

Gioel da sempre sostiene lo sport da praticare secondo le proprie possibilità, per stare meglio, per vivere bene e stare insieme e segue con ammirazione i grandi campioni con cui condivide la cultura dell’impegno, della tenacia, della lealtà e la volontà di raggiungere gli obiettivi in cui si crede.

Con questi principi, Gioel sabato 16 aprile 2011 ha sostenuto il campionato italiano di ginnastica artistica di serie A, che per la sua terza prova ha scelto la città di Padova.

Il palafabris ha ospitato 44 squadre di atleti e circa 4000 persone di tutte le fasce di età, appassionate di sport o solo curiose, che hanno avuto l’occasione di vedere dal vivo atleti noti a livello internazionale, tra cui Igor Cassina, Vanessa Ferrari, Matteo Morandi, Flavius Koczi e addirittura Jury Chechi, ospite dell’evento.

Uno spettacolo a livello sportivo e un momento sociale importante per ritrovarsi, stare insieme, e condividere passioni, interessi ed emozioni. Una soddisfazione per Gioel che era presente e ha potuto sostenere grandi atleti e farsi ispirare da loro.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE