Cercasi disperatamente aria pura!

Cercasi disperatamente aria pura!

Cercasi-disperatamente-aria-pura

L’inquinamento è alle stelle, rifugiamoci in casa! Tanto con i nuovi “smog busters” le odiate micro polveri hanno le ore contate e i nostri polmoni si ossigenano come in una spa!

L’Istituto Superiore di Sanità ci avvisa da tempo: non serve a niente scappare dall’inquinamento stradale nella speranza di ossigenare i nostri polmoni in casa, se tra le mura domestiche non si ripulisce preventivamente l’aria dalla miriade di inquinanti che soggiornano con noi.

a cura di Paolo Manca

Cercasi-disperatamente-aria-pura1L’arma vincente: gli apparecchi “divora polvere” che lavano l’aria
Per eliminare anche il granello più minuscolo e ribelle senza disperdere insalubri pulviscoli, ci vuole uno dei nuovi tecno-aspirapolvere progettati per catturare le micro polveri in sospensione. Non solo, cioè, senza rimetterle in circolazione ma anche igienizzando l’aria.
E il merito, oltre che della forza aspirante costante, è soprattutto dei performanti circuiti di filtrazione a più stadi, che hanno la funzione di trattenere tutte le polveri sottili.
I filtri più efficaci? I collaudatissimi HEPA (High Efficiency Particulate Air filter) permanenti e lavabili, e i filtri ecologici ad acqua. Ma anche gli ultra tecnologici sistemi che – ai filtri ad acqua – abbinano degli speciali separatori molecolari per garantire la massima sanificazione dell’aria.

Per leggere l’articolo completo è possibile scaricare il file in formato Pdf

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE