Allergie? la struttura giusta per le vacanze

Allergie? la struttura giusta per le vacanze

Tempo di vacanza, tempo di scelte per la struttura turistica in cui soggiornare e di decidere se questa ha i requisiti giusti per garantire un soggiorno salutare! Che il numero delle persone che soffrono di allergie sia in forte crescita è ormai un dato conosciuto, ne è colpito il 20% della popolazione. Quello che diventa rilevante e che accresce l’interesse sono le informazioni, gli studi e le applicazioni che riguardano le cure e le attenzioni verso gli allergici.famiglia letto

Se in casa propria una maggiore o minore attenzione per prevenire o debellare le situazioni che possono creare allergie dipende solo dalla nostra volontà di agire e di non essere passivi, negli ambienti pubblici tale attenzione è a discrezione del gestore o dell’amministrazione della struttura di soggiorno.

A cosa dovrebbero fare attenzione hotel e strutture ricettive di qualsiasi tipo per accogliere correttamente gli ospiti e in particolare le persone con allergie?
Ai menù e ai metodi di preparazione dei cibi, all’arredamento generale dell’edificio e, in modo particolare, all’arredo delle stanze, preferendo mobili realizzati con materiali naturali e di qualità. In aggiunte a queste avvertenze è altrettanto importante l’attenzione che viene dedicata alla pulizia di tali ambienti e in questo caso gli elementi da considerare sono: l’utilizzo o meno di prodotti chimici, l’accuratezza e la frequenza della pulizia eseguita, la qualità dell’aria che si respira nei locali della struttura recettiva e il suo lavaggio oltre che igienizzazione.

Una profonta e sicura pulizia e igienizzazione degli ambienti e dell’aria di hotel, alberghi, strutture di soggiorno in genere, è possibile se si utilizzano delle procedure corrette e dei sistemi tecnologici efficaci.
Uno strumento come Gioel consente non solo di pulire l’aria nei locali depurandola di polveri, batteri, odori, consente anche una pulizia totale delle superfici, dei mobili, di divani, poltrone, materassi senza l’utilizzo di detergenti chimici.
Il sistema di pulizia e sanificazione Gioel è dunque utile sia in casa che in ambienti commerciali e strutture di accoglienza.

Gioel può accompagnarvi nelle vostre vacanze garantendovi un soggiorno sicuro e senza problemi di allergie.
Prima di soggiornare in una struttura in cui non viene utilizzato il sistema di pulizia e sanificazione Gioel, è consigliabile utilizzare la propria Gioel per pulire l’aria ed eventualmente per aspirare le superfici eliminando la polvere lasciata dai tradizionali aspirapolvere e per aspirare i materassi eliminando acari e polveri che possono disturbare il sonno.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE