Gioel, un investimento per il futuro dei nostri figli!

Gioel, un investimento per il futuro dei nostri figli!

La testimonianza di Anna che non può più vivere senza il suo sistema G421 e vuole che tutti possano usufruire dei benefici che Gioel può dare: risparmio di tempo, risparmio di denaro, minore fatica, aria pulita, igene profonda, aromaterapia.

Quante cose si possono fare con un unico sistema G421, usando solamente acqua e la tecnologia Gioel.
E’ sicuramente un valido aiuto per chi ha poco tempo ma non vuole rinuciare alla pulizia, all’igiene e a giocare con i propri figli.

‘… sono proprio contenta di poter esprimere il mio giudizio su Gioel. E’ giusto fare la corretta pubblicità al prodotto, soprattutto perché è giusto che tutti quanti possano beneficiare di tutti gli aspetti positivi di Gioel. Ora che la conosco non potrei farne senza…

Gioel pensa anche al futuro dei nostri figli … usando solo acqua proteggiamo l’ambiente, purificando l’aria li facciamo respirare meglio e quando stanno poco bene, soprattutto per i mali di stagione, raffreddore e quant’altro…Gioel in cameretta con Eucalipto, così Mattia riesce a farsi un pò di aerosol, visto che la macchinetta la odia.
Poi bisogna parlare del risparmio economico e di tempo…io praticamente non acquisto prodotti per la pulizia della casa da ormai non sò quanto tempo e in metà del tempo riesco ad avere la casa più pulita di prima e con il bambino che striscia per tutta casa è una tranquillità in più.
C’è chi dice che è pesante e ingombrante…a queste persone rispondo:
1. con le rotelle che si ritrova ti segue ovunque;
2. le classiche aspirapolveri non mi sembrano tanto più piccole e comunque io la tengo dietro la porta della mia camera da letto dove tengo anche il carrello con tutti gli accessori in ordine e pronti all’uso, quindi come potete capire se sta tutto dietro una porta non può essere così ingombrante, considerate che non abito in una villa, ma in un appartamento da 60 mq calpestabili.
Il mio piccolo adora Gioel, oramai la conosce per nome, appena gli dico come fa Gioel comincia subito a fare ‘brum brum’.

Per finire ecco il mio motto che ho usato e uso con amici e parenti:

Gioel…un investimento per il presente, per il futuro…per la vita nostra e dei nostri figli!
Prova a conoscerla, non costa nulla!
Sono sicura che te ne innamorerai!

Ringrazierò sempre Lucia per avermi fatto conoscere gioel e tutto lo staff Gioel, persone sincere, competenti e veramente disponibili, mi hanno fatto sentire di famiglia…ricordo ancora la festa a cui ho partecipato e naturalmente tutti i premi che mi hanno fatto vincere.
Grazie ancora a tutti!!! e grazie a Gioel!!!

Anna, Massimo e Mattia.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE