Odore di chiuso in casa?

Odore di chiuso in casa?

Al rientro da una vacanza o da un viaggio di lavoro si è accolti da un fastidioso e insopportabile odore di chiuso in casa?cattivi-odori-in-casa3-m
E’ una situazione che si verifica spesso anche se la casa è perfettamente pulita e si sono eliminati tutti quegli elementi che possono provocare cattivo odore come rifiuti, frutta, verdura.
Questa evenienza non è affatto strana o rara.
Il cattivo odore che stagna in casa è causato dalla formaldeide che è largamente utilizzata nella produzione di resine sintetiche presenti nei mobili e nei prodotti per l’edilizia.

La formaldeide viene costantemente rilasciata nell’aria che respiriamo sotto forma di gas dai prodotti che la contengono per tutta la loro vita.

Normalmente non ce ne accorgiamo per le basse concentrazioni in cui è presente nell’aria, ma quando gli ambienti rimangono chiusi a lungo la sua concentrazione aumenta e diventa facilmente percepibile a causa di quello sgradevole odore che tutti ben conosciamo: odore di chiuso.

E’ possibile risolvere il problema dell’odore chiuso in modo naturale: basta lavare l’aria!

La Gioel G440 Air è un sistema di pulizia e sanificazione dell’aria che consente di eliminare polveri, batteri, virus e cattivi odori presenti nell’aria di casa.

Basta accendere Gioel G440 Air in modalità ‘lavaggio aria’ e con pochi minuti di funzionamento e un po’ d’acqua è possibile tornare a respirare aria pulita, lavata, sana, priva di cattivi odori e soprattutto priva di inquinamento!!

Prolunga i benefici delle tue vacanze, prolunga il tuo benessere con Gioel Air!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE