Vapore per pulire il vetro del caminetto

Vapore per pulire il vetro del caminetto

La testimonianza di Francesco, che è riuscito a pulire il vetro del camino di casa con il vapore della Gioel e con alcuni accessori che consentono di ottenere un pulito perfetto senza detersivi, solventi e senza bisogno di far fatica con spugne o pagliette che graffiano .

Una perfetta pulizia del vetro del camino che facilmente diventa nero a causa di fuliggine e cenere. Con poco tempo e senza fatica, utilizzando solo il getto di vapore della Gioel per qualche minuto, si ottiene un vetro perfettamente pulito.

Francesco utilizza quasi quotidianamente il camino durante l’inverno perchè scalda in poco tempo tutta la sala dove si rilassa insieme alla famiglia e si crea una piacevole e calda atmosfera. Il vetro che ripara l’apertura del caminetto dopo qualche utilizzo diventa nero a causa della fuliggine e togliere lo sporco creato da cenere, fumo e polvere non è semplice su una superficie delicata come il vetro.

Con l’utilizzo del dress fit e della spazzola circolare applicata al tubo della G421 è possibile in pochi minuti far tornare il vetro da nero a trasparente. La forza del vapore erogato dalla macchina pulisce in pochi secondi il punto nel quale ci si concentra e in pochi minuti tutto il vetro risulta perfettamente pulito e la densa fuliggine è completamente sparita.

8394
vetro camino dopo l’uso
8396
vetro nero di fuliggine
8398
dress fit e spazzola
8400
il vapore in azione
8402
lo sporco si scioglie
8404
pulito senza fatica
8406
pulizia vetro camino
8410
pulito senza solventi

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE