Locali pubblici

Locali pubblici

Spesso nei luoghi di ristoro e soggiorno come ristoranti, bar, hotel, ma anche in ambienti commerciali come negozi e centri commerciali, la cura dell’ambiente è determinante per l’offerta di un buon servizio.

Dagli ambienti dove si svolgono gli scambi con il pubblico come lo spazio di esposizione di un negozio o di un centro commerciale, agli ambienti più privati di una stanza di hotel, agli ambienti grandi e piccoli di ristoranti e fast food, la cura e la pulizia di pavimenti, vetri, mensole, arredi è fondamentale per offrire un servizio  gradito dalla clientela e sicuro per la salute delle persone.

La qualità di un soggiorno, di una cena, di un acquisto dipendono da molti fattori fra i quali uno dei principali è la pulizia e l’igiene dell’ambiente dove si accoglie il cliente e si offre il servizio. Un ambiente pulito e curato è sinonimo di un prodotto/servizio altrettanto curato e qualitativamente impeccabile. Non solo tale valore di eccellenza si trasferisce nel prodotto, ma anche nella qualità di vita di chi lavora in ambienti puliti e igienizzati con la G431 Pro.

Ancora più importante e imprescindibile è il pulito e l’igiene in ambienti come ospedali, scuole, case di riposo, dove la salute di pazienti, bambini, anziani è l’obiettivo dell’attività dell’istituto oltre che il valore delle persone che vi operano.

In questi ambienti non solo è importante il pulito e l’igiene delle superfici, ma anche e soprattutto il pulito dell’aria che si respira.
Molti virus sono aerotrasmessi e la presenza di polveri sottili, di muffe, microorganismi e odori stagnanti può portare alla formazione di allergie e raffreddamenti. Gioel ha creato un sistema di sanificazione dell’aria con la G420 Air che rappresenta un efficace rimedio per combattere l’inquinamento indoor e per prevenire problemi respiratori e ridurre il rischio di contaminazione da virus e batteri.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE