Patrizia Holneider di Pergine di Valsugana

Patrizia Holneider di Pergine di Valsugana

La testimonianza di Patrizia attenta al benessere della propria famiglia e dell'ambiente che la circonda, ha scelto Gioel come aiuto per la pulizia della casa e dell'aria e come filosofia di vita. Oltre alla Gioel ha scelto Zedì che le consente di stirare in metà tempo rispetto ai sistemi di stiro tradizionali.

‘… Ho 41 anni e da quando a 21 sono andata a vivere da sola ho intrapreso un percorso di conoscenza e consapevolezza del benessere mio e dell'ambiente che mi circonda. Benessere fisico e mentale.
Finchè vivevo sola mi preoccupavo della mia alimentazione e cercavo per quanto possibile alimenti BIO; mi preoccupavo della mia salute anche utilizzando prodotti per il corpo naturali, detersivi biologici, medicinali omeopatici…perchè la mia pelle ‘respira’ quello che io uso per lavarmi e il mio corpo assimila quello che mangio e uso per curarmi.
Oltre che detersivi bio utilizzavo un elettrodomestico a vapore che lavava e aspirava contemporaneamente. Non avrei più fatto senza….adoravo l'idea di aver eliminato da casa mia tutte le sostanze tossiche utilizzate comunemente per le pulizie e di avere comunque pulito e disinfettato. Tutto bene finchè un bel giorno l'attrezzo si è rotto e io ho cercato di sostituirlo. Non lo vendevano più e quindi ho iniziato ricerca in internet.
Ho trovato il sito GIOEL. MMMM…si che mi stuzzicava l'idea, ma sul sito non c'erano prezzi. Quindi ho scritto email per avere informazioni. Qualche settimana dopo per caso in fiera ho fatto uno degli incontri più felici degli ultimi anni. C'era lo stand di GIOEL e naturamelnte mi sono fermata. Lucia l'ho conosciuta proprio lì e poi ‘non ci siamo più lasciate’…la prima amica della serie GIOEL.
A seguire la sua presentazione e naturalmente l'aquisto dell'intero sistema aspirazione/lavaggio…mamma mia che sorpresa sentire che potevo scegliere anche l'aria che respiravo…almeno in casa mia!
La seconda amica GIOEL era  entrata in casa. Dopotutto, almeno 1 terzo della mia vita lo passavo in casa…mica male respirare anche aria pura.E via…con lavaggio aria, aspirazione, vapore.
Poi, con il tempo la famiglia è aumentata….1 anno e mezzo fa è nato Mattia e la mia sensibilità al benessere è aumentata. Come mamma sono responsabile di un cuccioletto che cresce e se non avessi Gioel che mi permette di evitare di intossicarlo più di quanto non succeda già fuori casa, quasi mi sentirei quasi in colpa. Ma contemporaneamente al fatto che questa sensibilità è aumentata, è proporzionalmente diminuito il tempo a disposizione per occuparmi di casa.
E ancora devo dire grazie a Gioel e ovviamente Lucia che è venuta in mio aiuto con ZEDI', la terza amica. Stirare per 3 è decisamente più pesante che stirare per me sola e con un piccoletto in crescita poi ci si deve cambiare 2 volte al giorno…e io lavo…e io stiro :-) ma con Zedì impiego metà tempo! perciò… GRAZIE GIOEL e grazie LUCIA! ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE