Funzione Mirage di Gioel

Funzione Mirage di Gioel


Come si utilizza la funzione Mirage di Gioel?
Semplici istruzioni per utilizzare la funzione che permette di erogare vapore in continuo. 
La nuovissima e potente funzione Mirage, presente nei modelli G421-11 e G431 Pro, permette di velocizzare e rendere più efficaci le pulizie su superfici non delicate. Se ne consiglia, in particolare, l’utilizzo per la pulizia di bagni, sanitari e superfici grasse e per tutte quelle situazioni di macchie resistenti. Occorre evitare di usare la funzione Mirage su superfici delicate quali moquette, tappeti, parquet, marmi e pavimenti in cotto trattati con cere, mobili e tessuti.

Attivazione e utilizzo della funzione sono semplici al fine di ottimizzare i tempi di lavoro:
- Con il vapore pronto attivare la funzione Mirage premendo il tasto in basso a destra sull’impugnatura. Verificare che la spia rossa Mirage sia accesa.
- Selezionare l’intensità del getto Mirage da 1 a 3 usando il tasto vapore in alto a destra sull'impugnatura: con intensità 1 si ha un getto di vapore e potenza di acqua calda con intensità minore; 2 si ha un getto di vapore ed acqua calda di media potenza e temperatura media; 3 getto di vapore ed acqua calda con un'intensità alta.

Si consiglia di utilizzare l’intensità media per le pulizie di mantenimento  e quella alta solo in caso di sporco molto resistente.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE