Preparare per l'uso l'asse da stiro Zedì Orange

Preparare per l'uso l'asse da stiro Zedì Orange


Semplici indicazioni per preparare l'asse da stiro Zedì prima di inziare a stirare.
1.Inserire il poggia ferro negli appositi fori e appoggiare sopra il tappetino in gomma.
2. Togliere il ferro da stiro dall’apposito gancio posto sotto il piano e metterlo sul tappetino. Inserire la spina del ferro nella presa monoblocco mantenendo la freccia verso l’alto. Inserire l’astina reggicavo negli appositi fori e fare passare il cavo nell’asola.
3. Togliere il tappo del serbatoio di ricarica e versare l’acqua usando la bottiglia data in dotazione. Rimettere il tappo sul serbatoio e inserire il cavo di alimentazione nella presa di corrente.
4. Accendere l’interruttore del vapore. IL vapore sarà pronto in 3 minuti segnalato dall’accensione della spia verde “pronto vapore”.
5. Impostare il termostato del ferro tra i due e tre pallini. In questa posizione è possibile stirare tutti i tipi di tessuto.  Lo spegnimento della spia posto sul ferro indica che il ferro da stiro è pronto per l’uso.
6. Decidere la quantità di vapore da usare ruotando l’apposito regolatore di vapore. Per usare la funzione “aspirazione” premere il tasto apposito posto sull’asse. Per utilizzare la funzione “soffio” premere lo stesso tasto nell’altro verso.  E’ possibile stirare scegliendo la modalità in continuo o in automatico premendo l’apposito tasto in un senso o nell’altro. Quando si stira a vapore al fine di evitare condensa e di non danneggiare la resistenza del piano, si consiglia di utilizzare sempre la modalità di aspirazione/soffio in automatico e non in continuo.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE