Sara Nadalini di Trento: dermatite e crisi d'asma

Sara Nadalini di Trento: dermatite e crisi d'asma

Dermatite e crisi d'asma: la testimonianza della sig. Sara, che da quando usa Gioel ha ridotto sensibilmente il problema di dermatite alle mani, non utilizzando più detersivi, e soprattutto le crisi d'asma peggiori, grazie alla pulizia dell'aria negli ambienti di casa e alla pulizia dei materassi.

Facendo ogni giorno la pulizia dell'aria, Sara ha una qualità di vita migliore sia all'interno della sua casa che quando si trova fuori. Il beneficio di respirare bene all'interno delle nostre abitazioni e soprattutto di notte, quando le nostre difese sono abbassate, è un vantaggio che non ha prezzo, per la nostra salute e per quella dei nostri cari.

‘… Le mie manine che non devono più sciacquare lo straccio nell'acqua e detersivo hanno molta meno dermatite… La polvere che cade nell'acqua non gira per casa e i miei polmoni ringraziano!! La pulizia dell'aria è un portento… riesce a risolvere in parte le crisi d'asma peggiori!!! Non devo più usare i sacchi anti-acaro per il materasso perchè lo aspiro con gioel ogni due settimane e sto benissimo!!! ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE