E' importante che i bambini respirino aria pulita!

E' importante che i bambini respirino aria pulita!

Virginia, che abita a Cornedo Vicentino in provincia di Vicenza, consiglia Gioel soprattutto a chi ha figli.

E’ importante che i bambini respirino aria pulita e con Gioel questo è possibile attraverso al funzione ‘lavaggio dell’aria’ e anche quando si fanno le normali pulizie utilizzandola come aspirapolvere.
Mentre aspira la polvere l’aria esce pulita, grazie all’innovativo separatore molecolare e al suo passaggio attraverso l’acqua. In questo modo Virginia crea un ambiente sano per i suoi figli.

Tutto questo è certificato dall’Università di Modena e Reggio Emilia.

Virginia con il G421 riesce a risparmiare del tempo da passare con i propri figli.
Con i sistemi tradizionali Virginia doveva, se voleva pulire il pavimento, prima di tutto passare l’aspirapolvere, poi, per lavare, prendere secchio straccio e detersivi, (e mentre lavava il pavimento si respirava anche un po’ di detersivo), infine aspettare che si aciugasse e nessuno ci doveva passare sopra, altrimenti rimanevano i segni.
Ora invece con G421, in una sola passata aspira, lava e asciuga, non respira detersivi, e può profumare l’aria con essenze naturali. Un bel risparmio di tempo e fatica.

‘…Con Gioel riesco a guadagnare del tempo ad esempio nei pavimenti. La cosa più importante però sono i miei figli che dormono in un ambiente naturalmente più sano da quando purifico l’aria nelle stanze da letto, niente più tosse di notte. Consiglio GIOEL a tutti quelle persone che come me hanno figli.Grazie Paolo che sei rientrato a casa mia.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE