Grazie Gioel, ora pulisco casa in 6 ore!

Grazie Gioel, ora pulisco casa in 6 ore!

Stefano, con l'aiuto di G421, ha dimezzato il tempo che dedica per pulire casa.

Stefano abita a Padova, con la moglie e la figlia di 6 anni, in un appartamento di circa 100 mq, composto da 2 camere da letto, due bagni, soggiorno e cucina. Prima passava tutto il sabato e parte della domenica a pulire casa, da quando è arrivata G421 bastano solo 6 ore.

Quando puliva in modo tradizionale, Stefano doveva acquistare detergenti, panni, stracci, spugne, ecc.
Poi arrivava il sabato mattina: iniziava a pulire  passando un aspirapolvere tradizionale a sacchetto in tutta la casa,  spolverava, usando un panno in microfibra, e quando aveva finito c'era già la polvere sopra i mobili.
A questo punto prendeva un secchio, acqua calda e detersivo, (così se ne respirava un po') uno straccio e cominciava  a lavare i pavimenti, e se all'inizio l'acqua è pulita, alla fine continuava a risciacquare lo straccio nell'acqua sporca, oppure doveva cambiarla tante volte. Dopo aver lavato i pavimenti doveva aspettare che si asciugassero, altrimeti rimanevano le impronte sul pavimento e tenere ferma una bambina di 6 anni, non è un'impresa facile.
Poi passava a pulire i bagni, con anticalcare, disinfettanti, ecc. e terminava pulento la cucina, con sgrassatori, detergenti per acciaio inox e prodotti per il forno. 

Ora con Gioel tutti i prodotti non servono, basta l'acqua del rubinetto, un vero risparmio di denaro e di tempo al supermercato.

Stefano ci racconta la sua esperienza con G421.

‘ … Quando in casa non c'era Gioel impegnavo tutto il sabato e parte della domenica per pulire casa.
Durante la settimana, sia io che mia moglie lavoriamo fino a tardi, quindi non ci rimaneva che il fine settimana per le pulizie.
Ora che abbiamo acquistato Gioel non ci sembra vero di poter uscire il sabato pomeriggio e avere la domenica libera.
Prima dovevo passare l'aspirapolvere, prendere il secchio, riempirlo d'acqua e aggiungerci il detersivo, prendere lo straccio, lavare e aspettare che si asciugasse, ora i pavimenti li aspiro e lavo in una sola passata ed è subito asciutto, e con lo stesso procedimento pulisco anche i tappeti, il divano; posso spolverare con una spazzola apposita e la polvere non si riforma per almeno 3 giorni.
Anche i bagni sono veloci da pulire con Gioel, solo vapore 3, come mi hanno insegnato e non uso detergenti.
Insomma inizio alle 8.00, pausa  pranzo e alle 15.00 le pulizie sono terminate.
La casa profuma, visto che uso la Gioelinda nella vaschetta dell'acqua, e si respira un'aria diversa, si sente che è pulita.
Me lo dicono anche i miei amici quando vengono a trovarmi.
Grazie Gioel

Stefano.’
 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE