Un giovane padre alle prese con le pulizie di casa

Un giovane padre alle prese con le pulizie di casa

Omar di Cinisello Balsamo

Omar, un giovane padre, vive con il figlio Alessio di 8 anni e insieme gestiscono il menage quotidiano e la casa nella quale abitano.
Quando Omar si è trovato da un giorno all’altro a fare i conti con lavatrice, fornelli, lista della spesa, pulizie di casa e la gestione di proprio figlio, la sua vita è cambiata drasticamente. Il primo impatto con una vita per lui completamente nuova è stato abbastanza brusco. Un bambino del quale prendersi cura a tempo pieno e la gestione di tutte le faccende domestiche sono state realtà difficili da vivere.

Omar però non si è perso d'animo nemmeno quando si è trovato con una casa da pulire senza sapere come fare e da che parte iniziare. Provvidenziale è stata una specialista Gioel che gli ha mostrato i molteplici usi della G421 per pulire la casa, oltre a qualche consiglio su come pulire e mantenere il pulito per evitare di fare le pulizie tutti i giorni.
E’ iniziata per lui una sorprendente esperienza che l’ha portato nel mondo a lui sconosciuto delle pulizie domestiche. Oggi Omar lava e pulisce tutta la casa senza l’aiuto di nessuno e non solo ha imparato ad aspirare e lavare i pavimenti, il bagno e la cucina compreso il piano cottura, ma si dedica anche alla purificazione dell’aria per eliminare gli odori della cucina.  

“Non sapevo da che parte iniziare se non dalla semplice spugna che usavo solo per riparare ad eventuali danni fatti quando rovesciavo qualcosa per sbaglio. Non sapevo come pulire casa ormai tutta completamene ed esclusivamente nelle mie mani, e il primo pensiero è stato di rivolgermi a una colf. Mi sono però reso conto che con un unico stipendio in casa e un bambino da crescere non potevo sobbarcarmi una spesa fissa per tutta la vita e quindi ho pensato di cavarmela da solo. E' stata una sfida che sono riuscito a vincere grazie alla mia Gioel e all'incontro provvidenziale con un rappresentante Gioel.
Ci sono volute un paio di dimostrazioni perchè mi convincessi fino in fondo che sarei riuscito a pulire casa da solo, ma poi con la buona volontà e la soddisfazione che mi davano i progressi che facevo di giorno in giorno, tutti i dubbi sono spariti. Ho iniziato a pulire i pavimenti prima usando solo la funzione di aspirapolvere e poi usando anche il vapore, che li lava senza bisogno di stracci e detersivi. Con un bambino in casa non potevo trascurare il pulito e l'igiene e quindi ho iniziato a lavare anche i pavimenti ogni settimina e poi i sanitari del bagno, per poi adottare in tutto e per tutto la Gioel per pulire qualsiasi superficie e qualsiasi cosa, compresi i vetri. Certo ho ancora parecchie cose da imparare ma sicuramente la pulizia del bagno e dei pavimenti mi riescono perfette. Anche i vetri li lavo con il vapore usando la spazzola e il panno della Gioel, ma anche se riesco a lavarli in poco tempo e senza stare a strofinare come vedevo fare mia madre, è ancora un'attività che faccio in via straordinaria!

Fenomenale è anche il profumo e l'eliminazione dei cattivi odori che riesco ad ottenere sempre con la stessa macchina!! Gioel infatti rispetto ai comuni pulitori a vapore può essere usata anche per purificare e profumare l’aria di casa.
Mi sono sempre più appassionato di cucina e soprattutto alla domenica, mi ritrovo a preparare piatti un pochino più gustosi della semplice bistecca e pastasciutta, ma la casa spesso mi si riempie di odori di fritto, cipolla e altro che non mi piacciono per niente. Accendo la Gioel e la faccio funzionare per 20 minuti e mi risolve il problema dei cattivi odori. L'aria di casa viene filtrata e tutti gli odori sono eliminati. Insomma con la mia Gioel lavo tutto, compresa l'aria!! ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE