Giovanni Piva di Legnago: allergia agli acari e bronchite asmatica

Giovanni Piva di Legnago: allergia agli acari e bronchite asmatica

Allergie e bronchite asmatica: la testimonianza del Sig. Giovanni di Legnago, che riporta il suo caso di allergia agli acari tramutata in bronchite asmatica, e la storia dei suoi tre figli con problemi di rinite allergica e allergia ad acari, graminacee, formaldeide, peli di gatto e cane, che ha in gran parte risolto da quando usa Gioel.

Una storia iniziata con piccoli sintomi fino a diventare bronchite asmatica curata con antistaminici che hanno provocato una dermatite allergica. I figli con allergia alle graminacee, acari, peli di cane, peli di gatto, formaldeide e rinite allergica avevano spesso naso chiuso con conseguente carenza di ossigeno nei polmoni che era causa di mal di testa e perdita di equilibrio.
Una situazione difficile che per Davide è culminata con l'operazione al setto nasale per un problema di naso chiuso, che poi si è rivelata totalmente inutile. Prima di purificare l'aria con Gioel i bambini erano costretti anche a ricorrere al cortisone, ventolin, gocce per occhi, antinfiammatori soprattutto nei cambi di stagione.

Da quando Giovanni usa Gioel per lavare l'aria e pulire la casa senza detersivi ma solo con il potente aspirapolvere che elimina perfettamente la polvere e lava tutte le superficie con il vapore, la vita di Giovanni e dei suoi figli è totalmente cambiata. Oggi grazie alla pulizia profonda di tutta la casa con Gioel e soprattutto grazie alla eliminazione di acari e allergeni nell'aria si è creato un ambiente sano che ha permesso di eliminare i farmaci e di tenere sotto controllo le allergie e la rinite dei bambini.

‘.. Sono allergico agli acari e graminacee. La mia allergia è di difficile diagnosi, ma con sintomi spaventosi. I primi sintomi sono comparsi all'età di 30 anni circa, quindi ne soffro da 25 anni circa.
E' iniziata con piccoli sintomi, poi sempre più forte fino a diventare prima bronchite, poi  bronchite asmatica. Ne soffro soprattutto la sera.
Ho cominicato a prendere antistaminici; ma i farmaci (sconvolgendo tutto il sistema immunitario) mi hanno poi causato una dermatite allergica (che mi durava per tutto il periodo dell'allergia, quindi circa per sei mesi).
Da quando ho acquistato Gioel la mia vita si è trasformata. E' un prodotto eccellente: lavando l'aria e pulendo in modo accurato la polvere (anche nei posti più difficili), ma soprattutto eliminando completamente da casa i detersivi ho risolto gran parte dei miei problemi.
Anche i miei figli (ne ho 3) soffrono di allergie. Giorgia (con maggiori disturbi rispetto ad altri due) ha un'allergia a: graminacee; acari; cane; gatto; formaldeide; Davide soffre di allergia a: ulivo; acari; Eleonora soffre di rinite allergica.
Giorgia soffre di questo tipo di allergia dall'età di 3 anni, poi i sintomi sono peggiorati fino al 2006 (arrivo di Gioel in casa), si chiudeva molto il naso, non riusciva ad ossigenarsi a tal punto da perdere l'equilibrio; Davide ha iniziato a manifestare i primi sintomi di allergia dall'età di 7 – 8 anni, Eleonora invece dall'età di 6 – 7 anni.
Giorgia soffre di rinite tutto l'anno, allergia agli occhi e accusa forte mal di testa (da stare a letto per una settimana); Davide soffre tutto l'anno di rinite, ma in modo minore però rispetto alla sorella; ha subito anche un'operazione al setto nasale perchè i medici erano convinti che così si sarebbe risolto il problema del naso chiuso (ma non è servito a nulla).
Prima dell'arrivo di Gioel, Giorgia usava cortisone, ventolin, gocce per gli occhi, antinfiammatori; ha provato anche cure naturali come l'omeopatia; Davide ed Eleonora usavano costantemente antistaminici ed antinfiammatori nei periodi più colpiti dell'anno.
Con Gioel il risultato è eccellente: ottenuto con l'eliminazione dei detersivi; lavaggio dell'aria, eliminazione della polvere. Dall'allergia non si guarisce, ma è necessario eseguire una completa prevenzione e Gioel ci permette di alleviare di gran lunga i sintomi; quando pervengono i primi sintomi (naso tappato) si sente l'immediato bisogno di lavare l'aria, eliminare la polvere, ma soprattutto di eliminare i detersivi.
Infatti con l'uso del detersivo si scatenano subito le allergie (perchè le mucose sono molto infiammate) è nesessario metterle a risposo perchè siano meno ricettive, per questo bisogna cecare di ricreare un'ambiente sano.
In famiglia si usa Gioel completa in tutte le sue funzioni.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE