Il tuo è soffiante, aspirante e riscaldato?

Il tuo è soffiante, aspirante e riscaldato?

Un asse da stiro aspirante, soffiante e con il piano riscaldato,  permette di realizzare una stiratura professionale. Vediamo in dettaglio queste funzioni.Zedì5

Un asse da stiro con il piano riscaldato permette di asciugare rapidamente i tessuti dall’umidità del vapore, e  questo favorisce una stiratura perfetta e la possibilità di riporre subito i capi nell’armadio. Cosa da non trascurare, che ci fa dimezzare i tempi di stiratura, il piano riiscaldato ci permette di stirare i capi solo da una parte.

La funzione aspirante consente di fissare i tessuti all’asse, così da evitare la formazione di pieghe, e permettere al vapore di entrare più in profondità nei tessuti. Se invece  avessimo un capo come ad esempio una gonna plissettata, l’aspirazione consente di tenerle ferme e di stirare in modo più agevole.
Inoltre, l’aspirazione spinge il vapore che proviene dal ferro da stiro, al di sotto dell’asse e passando attraverso il piano riscaldato, non si forma l’effetto condensa.

La funzione soffiante alza i tessuti dal piano e consente di stirare i tessuti più delicati come se fossero sopra un bolla d’aria, e fibre come ad esempio il velluto o la lana mohair, non vengono schiacciate e non si formano i  segni della stiratura.

Stirare con un asse che ha queste caratteristiche, ci consente di dimezzare i tempi di stiratura e di avere un risultato professionale.
L’asse da stiro Zedì, che fa parte del sistema stiro Gioel ha tutte queste funzioni e puoi provarlo direttamente a casa tua.
Chiedi informazioni.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE