Indispensabile il sistema Gioel, soprattutto se in casa ci sono bambini!

Indispensabile il sistema Gioel, soprattutto se in casa ci sono bambini!

Silvano soffriva molto di mal di testa a causa di una sinusite cronica, e da quando usa Gioel per pulire l'aria ed eliminare polvere e sporco senza l'uso di detersivi, si è molto attenuato e può godere di un pulito sicuro per suo figlio.

Silvano ora pulisce e igienizza la sua casa utilizzando solo acqua del rubinetto e G421, un aspirapolvere e generatore di vapore con filtro ad acqua.

‘… Premetto che Gioel la utilizzo tutti i giorni, mi è indispensabile…

Innanzitutto la parte aspirazione mi ha dato l'idea di quante ‘schifezze’, passatemi il termine, ci sono per terra svuotando la vaschetta. Mi piace molto il profumo delle varie essenze che metto nell'acqua quando aspiro, dà già un senso di pulito e freschezza.

Ho trovato di estrema importanza pulire quotidianamente l'aria di tutte le stanze, soprattutto quella in cameretta di mio figlio Francesco e nella nostra. Avendo una camera mansardata, sembra tutto più piccolo, accendo la Gioel (metto il timer, altra cosa comoda), si respira e si dorme molto meglio.

Per quanto riguarda il vapore devo dire che mi sono piacevolmente sorpreso del pulito che si ottiene e della durata del pulito. Mi sono trovato proprio bene utilizzando la funzione idrogetto, il getto d'acqua calda, è fondamentale anche per una questione di tempo, aiuta molto nella pulizia.
Devo riconoscere, da persona che lo ignorava, quanto siano dannosi tutti i detersivi e detergenti che quotidianamente si usano per la pulizia della casa.

Da quando con noi c'è Gioel non soffriamo più di quel mal di testa che veniva dopo aver passato il pavimento o il bagno con i classici detersivi. Anche la mia sinusite cronica si è molto attenuata, non mi ritrovo più con il fazzoletto sempre in mano.

Mio figlio Francesco, come tutti i bambini della sua età (quasi due anni) prendono il raffreddore spesso e di notte respira meglio quando pulisco l'aria della sua cameretta. Continuerò così perchè sono contento.

Ho scoperto come poter pulire e igienizzare materassi e tappeti, cosa vermente importante per la nostra salute e soprattutto per il suo mantenimento.

Da genitore se posso esprimermi, consiglierei Gioel a tutte le famiglie con bambini e non solo ovviamente, perchè l'ambiente domestico è importante. Con il sistema di aspirazione e vapore si ha veramente la sensazione di vivere in un ambiente pulito  e igienizzato, nel rispetto dell'ambiente …  e lo possiamo trasmettere ai nostri figli.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE