Pulizie di casa e lavori domestici: come risparmiare tempo e denaro

Pulizie di casa e lavori domestici: come risparmiare tempo e denaro

Pulizie e lavori domestici non sono un optional e pochi possono permettersi una collaborazione domestica molto costosa e che porta presenze estranee in casa nostra.
Ognuno ha i suoi metodi e le proprie abitudini per fare le pulizie in casa e gli altri lavori domestici  come ad esempio stirare e mantenere stirati gli abiti negli armadi. Per molte persone il rito è sempre lo stesso: secchio d’acqua, detersivo ricco di chimica profumata, mocio o straccio, spugnette, guanti di gomma per evitare di rovinarsi le mani con prodotti aggressivi, olio di gomito e buona lena per farsi passare con meno stress queste 2/3 ore di pulizie a settimana (quando bastano).

Mettiamo a confronto i metodi tradizionali per fare le pulizie con la tecnologia Gioel, pensata per le esigenze di chi deve pulire casa e vuole risparmiare tempo, fatica e denaro.pulizia gioel

Chi usa il mocio o lo straccio per pulire i pavimenti deve:

  1. spazzare o aspirare il pavimento
  2. passare il mocio in acqua con detersivo e disinfettante
  3. Risciacquare il pavimento con uno straccio passato solo nell’acqua per evitare che nel tempo la casa si riempia di residui di detergenti chimici aggressivi

Con la tecnologia  Gioel pulire i pavimenti comporta:

  1. Un solo passaggio con la Gioel che si usa contemporaneamente come aspirapolvere e lavapavimenti; quindi è possibile aspirare, lavare e igienizzare con il vapore i pavimenti e senza usare prodotti chimici: SOLO ACQUA DEL RUBINETTO.
  2. Il resto del tempo lo dedichi alle cose che preferisci! Un solo passaggio invece di 3!

Ma con la tecnologia Gioel non si puliscono solo i pavimenti, altrimenti le pulizie di casa sarebbero compiute solo in parte! Restano da pulire il bagno, e quindi la doccia, i sanitari e poi occorre pulire la cucina, in particolare il piano cottura, il forno e le piastrelle di rivestimento! Per ognuna di queste attività Gioel ha una soluzione.

Pulire il bagno e igienizzarlo è possibile, usando per i sanitari la lancia con spazzolino circolare e vapore 3. Il pavimento, in un’unica passata, lo aspiriamo, laviamo e lo asciughiamo con la spazzola lava-asciuga. La potenza del vapore rende il bagno pulito e igienizzato senza l’uso di acidi o anticalcare.

Per scrostare il piano cottura da eventuali residui di cibo, per sgrassare le superfici senza bisogno di ricorrere a sgrassanti e detergenti vari è sufficente utilizzare la lancia e vapore 3 e spazzolino circolare. Lo sporco si scioglie e lo raccogliamo con l’apposito beccuccio.

Gioel riunisce in un unico strumento tutto ciò che serve per fare le pulizie di casa e tutti i lavori domestici consentendo di risparmiare tempo e denaro con una qualità di pulito migliore perché ecologico e sicuro!

Comincia anche tu a guadagnare tempo e denaro con Gioel. CONTATTACI

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE