Stirare, un incubo che si è trasformato quasi in un gioco

Stirare, un incubo che si è trasformato quasi in un gioco

Stefano vive a Reggio Emilia insieme a sua moglie e al loro bambino. Entrambi lavorano e da quando sua moglie ha iniziato a lavorare a tempo pieno, Stefano ha dovuto dare un maggiore contributo in casa per aiutare la moglie nei lavori domestici.

Con grande stupore si è trovato a stirare magliette, pantaloni e addirittura le proprie camicie con risultati che lui stesso ha ritenuto sorprendenti. Stefano però non conoscevail sistema stiro Zedì! Quando sua moglie gli ha fatto provare Zedì e ha capito come non solo il ferro da stiro ma anche l’asse è fondamentale per stirare bene e senza fatica, tutto è diventato quasi una sorta di gioco. Di fondamentale importanza le caratteristiche dell'asse, che è soffiante, aspirante e con il piano riscaldato. Queste funzioni non si attivano con un pedale, ma automaticamente schiacciando il tasto del vapore sul ferro da stiro.

Stefano ha infatti iniziato a stirare addirittura mostrando a suo figlio di 9 anni come si fa e quali sono le tecniche giuste per evitare di ritornare a stirare una manica o un pantalone perché si sono lasciate delle righe. Insieme addirittura si divertono a stirare in verticale alcune magliette e camicie al ritmo di musica: Stefano stira e Luca, il bambino, guarda divertito il padre.

“… non avrei mai pensato di vedermi alle prese con il ferro da stiro e a discutere con mia moglie su come è meglio stirare i pantaloni o le camicie!

La cosa che mi lascia ancora stupito è che molto spesso mi diverto a stirare, soprattutto quando mio figlio accende lo stereo e mi guarda divertito mentre stiro a ritmo di musica. Soprattutto la parte che ci piace di più ad entrambi è quando stiro in verticale e vedo il vapore che da solo stira le maniche delle camicie o alcune magliette di mia moglie, che sono talmente leggere che si gonfiano e in un attimo sono stirate. 

Ovviamente so che gran parte del merito di questi miei successi nello stiro sono dovuti al sistema stiro Zedì, un ferro e un asse da stiro veramente eccezionali che semplificano la vita anche a noi uomini, che di questi lavori non ne sapevamo nulla.“

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE