Grazie Gioel, ora respiro meglio!

Grazie Gioel, ora respiro meglio!

Il figlio di Raffaella è asmatico e con dermatite atopica, riscontrate a pochi mesi dalla nascita. La cura per questo tipo di problemi è il cortisone, antistaminici, terapia antinfiammatoria, terapia antibiotica locale, fare bagni emollienti e l’idratazione dopo ogni lavaggio. Oltre a questo i medici consigliano di evitare ambienti polverosi, oggetti che fungano da ricettacolo per la polvere, evitare contatto con fibre sintetiche ecc.

“Prevenzione primaria dell’asma e della dermatite atopica  la profilassi ambientale nei soggetti sensibili e sintomatici. Per tale motivo la profilassi ambientale va vista nell’asmatico sintomatico come uno dei cardini della strategia terapeutica e come il primo provvedimento antinfiammatorio da adottare. E’ noto, infatti, che l’esposizione ad allergeni induce non solo infiammazione ed iper-reativita’ delle vie aeree, ma anche una minore risposta alla terapia  con il cortisone. Tutti questi fenomeni sono ridotti, e in parte superati, con un’attenta e continua riduzione dell’esposizione agli allergeni.”

Questo è quello che ha fatto Raffaella per il suo bambino. Utilizzando ogni giorno il sistema per la pulizia dell’aria e delle superfici G420, Raffaella elimina il 100% delle polveri, allergeni, acari e altre sostanze sensibilizzanti dall’aria e da tutte le superfici trattate.

“Da quando è arrivato in casa il sistema Gioel, la vita di mio figlio è migliorata.

Prima non riusciva a dormire tutta la notte, si svegliava perché non respirava bene. Ora invece si sveglia felice e mi ringrazia: “grazie mamma e grazie Gioel, da quando mi pulisci l’aria della mia stanza dormo molto meglio”. Ogni sera prima che vada a letto faccio la pulizia dell’aria nella sua stanza da letto e lui dorme tranquillo per tutta la notte.

Anche da parte mia GRAZIE GIOEL”

Raffaella è molto soddisfatta dei risultati che sta ottenendo e dei miglioramenti che osserva nella malattia del figlio. Utilizzando  solo il sistema G420, acqua e alta tecnologia per purificare l’aria e pulire la sua casa, suo figlio un po’ alla volta potrà anche smettere di prendere il cortisone.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE