Invece di utilizzare il Ventolin, ora uso Gioel!

Invece di utilizzare il Ventolin, ora uso Gioel!

Claudia vive a Trafiume, un paesino in provincia di Cannobio. Da sette anni, quando è nata la sua terza figlia, soffre di una fastidiosa bronchite asmatica, che la costringeva a prendere farmaci come il Ventolin, Aliflus e a volte anche il Medrol. Di notte faticava a dormire, si svegliava spesso e al mattino doveva soffiare varie volte il naso.

Claudia ha conosciuto Angela, specialista Gioel, da una sua vicina di casa e, essendo lei molto sensibile ai temi che riguardano la pulizia dell’aria, ha accettato di conoscere il sistema di aspirazione con filtro ad acqua G420. Per le pulizie di casa, Claudia utilizzava un aspirapolvere a sacchetto, che, come sappiamo, non aiuta in questo tipo di patologie.

Dopo aver visto in funzione il sistema di aspirazione Gioel, lei e il marito  ne sono rimasti entusiasti e hanno deciso di acquistare subito il  sistema per la pulizia dell’aria G420.

Da quando il corriere è arrivato a consegnarle il pacco e Angela è andata ad aprirlo ed ad insegnarle come utilizzare il sistema di aspirazione G420, Claudia lo usa ogni giorno.

Tutti i giorno utilizza il sistema Gioel come se  fosse una normale aspirapolvere , con il vantaggio che non mette in circolazione micropolveri, dannose per la salute non solo sua ma anche del marito e delle tre figlie. Con G420 fa una pulizia totale dell’aria da polveri e allergeni. Oltre a tutto questo, alla sera, Claudia fa anche la pulizia dell’aria con l’apposita funzione temporizzata.

“ Ho trovato un angelo sulla mia strada: Angela.

Da quando l’ho conosciuta e con lei il sistema Gioel, ho migliorato la qualità della mia vita. Da ottobre non prendo più il Ventolin, Aliflus e Medrol. La notte dormo tranquillamente e non mi sveglio più, non ho più avuto crisi di bronchite asmatica.
Non prendendo più tutte quelle medicine, fisicamente mi sento molto meglio.

Su consiglio di Angela non uso nemmeno più i detersivi per le pulizie di casa, solo acqua ed eventualmente del sapone. A breve acquisterò anche la parte vapore del sistema Gioel, così potro igienizzare a fondo. “
 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE