Posso pulire casa in modo naturale, senza detersivi

Posso pulire casa in modo naturale, senza detersivi

Melissa ci racconta la sua esperienza con il sistema Gioel per pulire l'aria e per pulire casa in modo naturale, senza l'uso di detersivi.

Melissa è soddisfatta della professionalità degli speclialisti Gioel, che le hanno fatto conoscere il sistema G421. Lei stava cercando un sistema naturale per la pulizia della casa, che le consentisse di non utilizzare detersivi e detergenti.  Non sapeva che si potesse anche pulire l'aria di casa mentre si passa il sistema di aspirapolvere con filtro ad acqua G421 di Gioel.

Inoltre Melissa stava cercando una macchina a vapore professionale e con il sistema Gioel ha trovato quello che fa per lei: un sistema per la pulizia della casa a vapore combinato con un aspirapolvere ad acqua, senza sacchetto e senza filtri, che le permette di avere quella pulizia naturale che lei ama.

‘Alla fine del mese di febbraio ho ricevuto un sms da una mia amica, vostra cliente da anni, nel quale mi scriveva che mi avrebbe chiamata il sig. Giovanni per farmi conoscere un sistema straordinario. Dopo pochi giorni ho ricevuto la telefonata e abbiamo fissato un giorno in cui incontrarci…
Già dal suo tono di voce ho capito che non si trattava del ‘solito agente’…

Il giorno dell'appuntamento, causa malattia, è venuta la moglie, la signora Mariapia…
Dal momento che è entrata in casa mia ho percepito che era una bella persona, e dopo avermi illustrato il sistema di aspirazione e vapore Gioel ho pensato dentro di me : ‘ma come ho fatto a pulire la mia casa tutti questi anni senza conoscere Gioel? Io che amo tutto ciò che è naturale, in un mondo che di naturale oramai c'è ben poco? Posso scegliere l'aria che voglio almeno nella mia casa!’.

La pulizia dell'aria mi ha folgorato letteralmente, perchè non sapevo assolutamente che esistesse un sistema che pulisce l'aria di casa, che toglie l'inquinamento, i batteri, gli allergeni, tutto ciò che respiriamo quotidianamente..

Immaginare di pulire l'aria casa dalla polvere, vista la mia antipatia nello spolvero, mi ha affascinato; il poterla profumare con essenze 100 % naturali mi è piaciuto tantissimo, ma il fattore che mi ha convinto del tutto è la certificazione sanitaria… Lì ho letteralmente capito che si trattava di un sistema esclusivo che non avrei assolutamente trovato in nessun negozio e che mi permetteva di pulire casa in modo naturale come volevo io.

Durante il resto della dimostrazione l'entusiasmo è solo aumentato e mai diminuito. Al momento della prova pezzette ho realizzato il ‘perchè’ la polvere sia sempre presente nonostante le pulizie quotidiane fatte con un aspirapolvere tradizionale a sacchetto, e soprattutto dell'effetto tossico e le conseguenze negative che apporta alla mia salute, del mio bambino, di mio marito, e da non tralasciare, del mio gatto.

La parte finale, in cui ho visto la funzione del vapore mi ha ulteriormente illuminata, perchè avevo sempre desiderato acquistare una macchian a vapore professionale. Avevo solo sentito parlare da un'amica di ‘Birba’, ma non mi piaceva l'idea di dover utilizzare tanti panni per non aver casa tutta bagnata e conoscendo il suo prezzo, stavo valutando l'idea di prendere qualcosa di più economico… Invece per fortuna è arrivata prima Gioel !!!’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE