Sparito l'odore sgradevole dell'aspirapolvere a sacchetto!

Sparito l'odore sgradevole dell'aspirapolvere a sacchetto!

La signora Noemi ha riscontrato una differenza di pulito e igiene con l'uso di Gioel rispetto ai tradizionali aspirapolvere a sacchetto.

Gli odori che emetteva il suo aspirapolvere a sacchetto di prima, dovuti all'aria che entrando nel sacchetto pieno di polveri e materiali organici, usciva più sporca e inquinata, sono spariti.
Il sistema di aspirazione G421 fa anche la funzione di aspirapolvere senza sacchetto, con filtro ad acqua e utilizza solamente acqua del rubinetto, che viene buttata via ogni volta che lo si usa insieme allo sporco che si è aspirato, perciò non si creano cattivi odori.

La signora Noemi trova il sistema di aspirazione Gioel facile da utilizzare e pratico, non deve più acquistare i sacchetti per l'aspirapolvere, perchè il filtro di G421 è l'acqua. Le micropolveri vengono catturate e trattenute dall'acqua e grazie anche al separatore molecolare, cosa che invece non succede con un aspirapolvere a sacchetto.

‘… Con l'aspirapolvere Gioel mi trovo molto bene. La pulizia che effettua è veramente diversa dagli altri aspirapolvere, anche costosi: è accurata e molto salubre.

La puzza che ho sempre detestato lavorando con altre marche di aspirapolvere è un lontano ricordo!!! Non ho incontrato particolari difficoltà nell'utilizzarla, se non un certo impaccio iniziale nel maneggiarla.
Ho provato anche il generatore di vapore, che dà ottimi risultati di pulizia e di igiene.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE