Facile pulire la mia moto con Gioel!

Facile pulire la mia moto con Gioel!

Enrico ha la passione della moto, e pulirla dalle incostrazioni di grasso, terra e polvere non era semplice. Quando ha acquistato il sistema di aspirazione e vapore G421 per le pulizie di casa , ha pensato che poteva essere un'ottima idea purlire anche la sua moto con il sistema Gioel.

Il sistema G421 ha una funzione che si chiama Mirage, un potente getto di acqua calda in pressione che velocizza le pulizie e le rende più efficaci anche contro lo sporco difficile. Grazie alla funzione Mirage del sistema G421, Enrico riesce a pulire anche la sua moto.

Una volte che il vapore è in temperatura, si aggancia al flessibile il pratico accessorio lancia ad un foro, si selezione la potenza del vapore a 3 e si indirizza il vapore sullo sporco da sciogliere. Con il beccuccio, che va sempre agganciato al flessibile, si può raccogliere lo sporco sciolto con il vapore. In questo modo, la moto torna come nuova.

‘Vi scrivo perchè ho avuto modo di acquistare un sistema di aspirazione e vapore Gioel.

La cosa importante è che, oltre ad usarla con soddisfazione per la casa, l'ho collaudata come idropulitrice per lavare le parti più sporche della mia moto. Con mio grande stupore ho visto sparire in pochi secondi (su una piccola parte di un cerchione) lo sporco incrostato da ben 6 mesi di grasso, terra e polvere.
Questo per quanto mi riguarda, toglie ogni dubbio sulla reale efficacia del vostro sistema. 
Con l'occasione vi sollecito nel creare una lancia ad un  foro come quello che ho usato per pulire la mia moto, ma che abbia un foro più grande, e che prenda più superficie possibile.’

Spero di essere stato utile per chi come me ama la moto e vuole tenerla pulita.
Di sicuro fin ora nessuno mai avrebbe pensato di usarla per pulire le parti più incrostate del proprio mezzo meccanico, nemmeno Mr. Gioel in persona.

Saluti Enrico Giudice  di Padova                                                                               
 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE