Con Zedì il ferro scivola!

Con Zedì il ferro scivola!

Angelo non ha paura di eseguire i lavori domestici e per questo ha scelto il sistema aspirazione e vapore Gioel completo con asse e ferro da stiro Zedì, che gli consente di risparmiare tempo, denaro e fatica. Angelo ha acquistato nel 2009 il sistema G421 per poter pulire casa usando solamente acqua di rubinetto e alta tecnologia. Con Gioel non deve più acquistare detersivi per fare le pulizie di casa.

Usando per due anni il sistema G421 e ritenendosi soddisfatto del prodotto, nel 2011 ha acquistato anche il sistema da stiro Zedì, composto da asse da stiro riscaldato,aspirante e soffiante, compelto di caldaia a ricarica continua e ferro da stiro. Con le caratteristiche di questo sistema, Angelo ha abbreviato anche il tempo dedicato alla stiratura dei suoi capi, ottenento un risultato ottimo.

Per Angelo stirare è diventato un gioco. La qualità del vapore, insieme alla funzione aspirante dell'asse, che consente di togliere l'umidità dai capi, la particolare piastra del ferro, che non si attacca ai tessuti (possiamo stirare anche i collant) combinati con il nuovo telo Kit Zedì 100, consentono una stiratura perfetta. Il ferro scivola sui tessuti riducendo la fatica e il tempo di stiratura.

Con il sistema Zedì possiamo evitare di usare l'appretto quando stiriamo e l'ammorbidente mentre laviamo la biancheria, nocivi per la nostra salute. Infatti con Zedì i capi si ammorbidiscono dopo la stiratura perchè il suo vapore fa uscire dalle fibre tutti i residui di detersivo; appretta, se necessario, passando prima il vapore e poi il ferro senza vapore.

‘ …io ho tutto della GIOEL.

Sono un uomo che non ha paura e non si vergogna di eseguire i lavori domestici e per questo mi sono attrezzato.

 L’ultimo acquisto che ho fatto è stato il ferro da stiro con il tavolo soffiante e aspirante …. una MERAVIGLIA!!! Il ferro scivola sulla tavola e stirare diventa quasi un gioco!
Bravi! Tanto di cappello a chi ha inventato e realizzato questi Gioielli, che mi portano a dire ogni volta che li uso … “Beh Angelo … questa volta hai speso bene i tuoi sudati soldi!”
 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE