Niente più acari e polvere nei cuscini e materassi!

Niente più acari e polvere nei cuscini e materassi!

Rita di Mezzolombardo è soddisfatta del potere aspirante del sistema Gioel, anche usandolo alla minima potenza il pulito che ottiene è ottimo e risparmia nella spesa in energia elettrica.

Rita usa il sistema Gioel come fosse un normale aspirapolvere, con il vantaggio che non disperde nell'aria micropolveri come succede con un aspirapolvere a sacchetto, e al termine delle pulizie di casa, svuota l'acqua della vaschetta con tutto lo sporco raccolto.

Togliere la polvere da materassi e cuscini in profondità con il sistema G420 permette a Rita di riposare tranquilla, perchè è sicura che polvere e acari sono stati eliminati dal suo letto e da quello dei suoi figli.

‘… Per quanto mi riguarda trovo che il sistema di aspirazione Gioel ha un buon potere aspirante già con la potenza minima, ed è quella che uso di più.

Per eliminare la polvere dai materassi invece uso il sistema Gioel  al massimo della potenza per aspirare in profondità, usando la spazzola triangolare e l'effetto è ottimo. Dopo aver aspirato, se voglio igienizzare il materasso, passo il vapore a potenza 2 sempre con la spazzola triangolare, e poi  un'ultima passata aspirando. Il materasso è asciutto e posso subito rifare il letto. Con lo stesso sistema pulisco anche i cuscini, i divani e le poltrone, le sedie, tutto ciò che è imbottito.

Da dire che questo è il secondo inverno che uso il sistema Gioel, e finora non ho sentito il bisogno di tirare fuori dal ripostiglio l'umidificatore a ultrasuoni che di solito usavo d'inverno, per rendere l'aria meno pesante per via del riscaldamento . . . quindi, per me è ok!’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE