Con Zedì stirare è meno faticoso

Con Zedì stirare è meno faticoso

Franco, di Noventa Vicentina in provincia di Vicenza, trova molto meno faticoso stirare con l’asse da stiro Zedì e fare le pulizie con il sistema Gioel.

Con il sistema stiro Zedì, Franco ha un ferro con caldaia a ricarica continua, che significa non fermarsi quando l’acqua finisce per aspettare che la caldaia si raffreddi, ricaricare l’acqua e aspettare che l’acqua torni in temperatura per riprendere a stirare.

Zedì non ti lascia a ‘secco’ quando manca l’ultima camicia da stirare, basta aggiungere l’acqua e si continua a stirare.

L’asse da stiro Zedì è dotato delle funzioni ‘soffiante’ e ‘aspirante’. Con la funzione soffiante è possibile stirare tutti quei capo che non devono essere schiacciati, ad esempio il velluto, la lana, ecc; mentre la funzione aspirante  toglie l’umidita dai tessuti e consente di riporre subito la biancheria stirata e asciutta nell’armadio, inoltre trattiene i capi sul piano dell’asse e non li fa scivolare.

Altra funzione dell”asse da stiro Zedì è il piano riscaldato, che consente di stirare i nostri capi solo da una parte, quindi con un notevole risparmio di tempo, di energia elettrica e di denaro.

Franco è molto soddisfatto anche del sistema di aspirazione e vapore Gioel, ha scoperto che non utilizzando i detersivi la polvere si attacca meno alle superfici, quindi rimane pulito per più tempo.
Utilizzando solo acqua del rubinetto, che diventa vapore, possiamo sgrassare, igienizzare e avere un pulito che dura nel tempo con G421.

‘… Dopo aver acquistato la Gioel e l’asse da stiro Zedì, devo dire che fare le pulizie e stirare, diventa molto meno faticoso. Oltre a questo ovviamente i lavori vengono svolti molto bene e parlando della Gioel rimane più pulito per più tempo, perchè viene sgrassato abbastanza bene.

Intanto ringrazio voi per aver studiato dei prodotti, per il momento validi, speriamo che il futuro vi riservi delle altre novità che possano far soddisfare il cliente sempre più.’

Vuoi fare anche tu come Franco? Chiedi maggiori informazioni!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE