Più che soddisfatta di pulire i vetri in metà tempo!

Più che soddisfatta di pulire i vetri in metà tempo!

Rita di Agordo è molto soddisfatta di aver acquistato il sistema aspirazione e vapore G421, perchè può pulire le sue finestre in metà tempo.

Rita ci tiene molto alla pulizia e all'igiene e fare le pulizie con i sistemi tradizionali le portava via tanto tempo e non aveva il pulito che desiderava. Con il sistema aspirazione e vapore Gioel, può fare le pulizie di casa senza usare detersivo e si è accorta che il pulito rimane più a lungo.

Abitando in una casa grande e con tante finestre, per Rita era un problema pulire tutti i vetri, ci voleva tanto tempo, tanta fatica, doveva usare la scala, panni, spray che oltretutto inalava mentre li usava. Con il sistema G421 Rita pulisce i vetri in metà tempo: utilizza il pratico accessorio tergivetro agganciato direttamente al tubo flessibile, o aggiungendo una prolunga (così si evita l'uso della scala), aziona sia la funzione aspira a velocità 3 che la funzione vapore a potenza 2 e in un unica passata pulisce e asciuga il vetro, che risulta subito pulito, asciutto e senza aloni.

Da quando Rita utilizza il sistema di aspirazione e vapore Gioel fare le pulizie di casa è diventato un piacere e anche un risparmio, visto che non deve più acquistare detersivi, detergenti e spray per la pulizia dei vetri. Ulteriore motivo di soddisfazione è che il pulito dura più a lungo e per questo Rita ringrazia ancora la sua amica che le ha fatto conoscere il sistema Gioel.

‘Sono contenta di poter dire che sono più che soddisfatta della macchina per le pulizie che mi è stata proposta e consigliata.

Ci tengo molto alla pulizia e posso dire che più passa il tempo e più mi rendo conto della sua importanza.
Da quando l’ho acquistata non ho più usato nessun tipo di detersivo e mi accorgo di quanto più a lungo duri il pulito. Scopro man mano nuovi lavori che riesco a fare in tempi molto brevi rispetto a prima.

La mia casa è grande, con tante finestre e di conseguenza tanti vetri che prima mi costavano veramente tanta fatica e soldi di detersivi, ora ne spendo la metà e li pulisco molto meno spesso, per non parlare dei pavimenti dei bagni e soprattutto delle mie porte bianche … che non sono più un incubo ma una soddisfazione.

Ringrazio Ada per avermi assistita tante volte e per avermi insegnato a usarla in tutte le sue funzioni che sono veramente tante. Considero Ada un’amica e so che per qualsiasi necessità c'è sempre. ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE