Come respiro meglio, ma cosa hai fatto?

Come respiro meglio, ma cosa hai fatto?

Allergia agli acari: la testimonianza di Denise e Mile Svic di Magliaso (Svizzera) dimostra come il sistema di lavaggio dell’aria sia una soluzione ottimale per il problema dell’allergia agli acari.

Pulire l’aria negli ambienti chiusi di casa facilita la respirazione a chi è allergico agli acari in quanto il sistema di sanificazione dell’aria Gioel consente di trattenere le micro polveri mettendo in circolo aria pulita e igienizzata.

Il marito di Denise soffriva di allergia agli acari che gli ha sempre provocato difficoltà di respirazione negli ambienti chiusi e problemi nel dormire durante la notte. Con Gioel Denise ha risolto il problema di suo marito e lei è contenta e soddisfatta del pulito profondo di materassi e divani che ha potuto ottenere con il sistema di aspirazione Gioel.

‘… Nel mese di luglio io e mio marito abbiamo acquistato il vostro prodotto, e da allora lo stiamo usando nel nostro appartamento.

Mio marito soffre di varie allergie, tra le quali quella agli acari. Ha sempre fatto fatica a respirare negli ambienti chiusi e di notte. Ma da quando sto usando il sistema aspirazione Gioel possiamo proprio dire che va molto meglio. La prima volta che ho usato Gioel, appena è entrato in casa mio marito ha detto: “come respiro meglio, cosa hai fatto?”.

Tante volte si opta per medicine o per cure di vario tipo, ma siamo contenti che per quanto riguarda le allergie e la respirazione in casa, non dobbiamo più usare nessuna medicina.

Soprattutto sono contenta per la pulizia finalmente profonda ed efficiente dei materassi. Proprio perché gli acari si annidano soprattutto nei posti dove dormiamo, con Gioel ho notato la differenza in meglio in mio marito.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE