Gioel: profilassi inconsapevole per allergie e dermatiti ma efficace!

Gioel: profilassi inconsapevole per allergie e dermatiti ma efficace!

Allergia ai pollini, alla polvere, agli acari e dermatite: la testimoninza di Francesca che con Gioel ha risolto in modo efficacie la sua dermatite e le allergie del marito e delle sue due figlie.

Francesca non soffre più di dermatite in quanto, utilizzando Gioel, non usa più i detersivi, che le causavano il problema alle mani; il marito e le figlie, con allergie alla polvere, agli acari e la figlia Laura anche ai pelo del cane e gatto, facendo la ‘profilassi incosapevole’,come la chiama Francesca, cioè il lavaggio o purificazione dell'aria, hanno trovato enormi benefici.

Pulire l'aria di casa o degli ambienti chiusi con Gioel, ci consente di respirare aria pulita, da cui abbiamo eliminato polveri e pollini grazie alla innovativa tecnologia e al filtro ad acqua.

‘Cara Gioel,
mi permetto di salutarti come un’amica poiché è da molto tempo che ci conosciamo.
Infatti nel settembre 1998 sei entrata a far parte della vita della nostra famiglia, composta da quattro persone, ognuna con una storia che ti riguarda.
Io sono Francesca, moglie di Roberto e mamma di Laura e Anna.
Se hai voglia di leggere un po’, ti racconto le nostre esperienze con la tua splendida Gioel.

Roberto: non ha mai “amato” la polvere in genere, visto che con il suo lavoro ci si trova immerso tutti i giorni.
Perciò quando ci hanno presentato Gioel, è rimasto entusiasta per tutte le sue caratteristiche che ben conosci e non serve ripetere.
A gennaio 2012 ha scoperto tramite il test di essere allergico a molti pollini ed anche ai temuti acari.
Sia la dottoressa che l’infermiera si sono fortemente sorprese che lui non avesse sintomi in casa, ma che soffrisse di più all’esterno…(se non fosse per la rinite in primavera non avrebbe nemmeno fatto il test…)
Sicuramente aver utilizzato Gioel abitualmente ha favorito una profilassi “inconsapevole” ma molto efficace.

Francesca: da ragazza soffrivo alle mani in particolare, sempre rovinate, screpolate con piccole piaghe. Anche mia mamma lo stesso e ci hanno sempre detto che è ereditario e curato con pomate varie anche al cortisone …
Da quando uso Gioel e di conseguenza eliminato praticamente tutti i detersivi, le mie mani sono guarite in poco tempo ed ora non soffro più di questa atipica dermatite.

Laura: anche lei in passato aveva fatto il test risultando allergica. Anche lei ha beneficiato  della profilassi “inconsapevole” che nominavo prima.

Anna: anche lei allergica a pollini, acari e in più sia al pelo di cane che di gatto. La sua storia è del tutto identica a quella del suo papà, solo che lei i sintomi li aveva solamente al contatto con animali (se non fosse per questo anche Anna non avrebbe fatto il test…)
Anna ha anche una storia precedente: fin da neonata ha sofferto ciclicamente di una tosse insistente, tanto che il test per la pertosse all’epoca era risultato “dubbio”…  
Arrivava la crisi che le spariva fintanto che utilizzava medicinali di ogni tipo per sedare la tosse… puntuale dopo 10 giorni la crisi tornava e giù altri medicinali… 10 giorni stava bene, 20 giorni di tosse e cure…
Da quando c’è Gioel, d’incanto la “pertosse” pian piano è sparita, ora ha solo 1-2 episodi all’anno…
Io personalmente penso che non abbia mai sofferto di pertosse, ma visto che è risultata allergica agli acari la sua tosse era sintomo di ciò e che la ormai famosa profilassi “inconsapevole” le abbia giovato più che le medicine.

Ho cercato di sintetizzare ciò che riguarda la nostra famiglia, posso dire di essere contenta di Gioel per tutte le sue caratteristiche, ma queste nostre personali storie rendono ancora più apprezzato questo splendido strumento.
Gioel è stato un acquisto importante che ha soddisfatto tutti noi.

Se mi permetti volevamo cogliere l’occasione per fare un saluto e un ringraziamento alla Vostra splendida rappresentante Lucia Brugnara, che ci ha fatto incontrare.
In tutti questi anni ci è stata di prezioso aiuto per conoscere e sfruttare al meglio le potenzialità di Gioel, sempre disponibile, paziente e soprattutto competente…una persona meravigliosa.
Sperando di non averti annoiata troppo con le mie chiacchiere, saluto te e tutto lo staff Gioel  con un virtuale abbraccio… ma sincero.
 
Francesca Rigotti, Roberto, Laura e Anna Tessadri’                                    
 
 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE