Ho scelto di vivere la mia gravidanza in un ambiente protetto

Ho scelto di vivere la mia gravidanza in un ambiente protetto

Michele e Chiara vivono a Tencarola, in provincia di Padova, sono sposati da circa un anno e mezzo e stanno aspettando il loro pirmo figlio, che nascerà a luglio.
Per la gravidanza e per il bimbo che sta arrivando, Chiara e Michele hanno deciso di creare nella loro casa un ambiente protetto, scegliendo di acquistare il  G421.

Utilizzando il sistema G421 evitano l'utilizzo di detergenti e spray, che inalati sono dannosi per la mamma e  per il nascituro.

Anche l'aria che si respira in casa è importante, in quanto è risaputo che l'aria dentro casa è più inquinata di quella che respiriamo all'aperto. Con Gioel possono lavare l'aria, e respirare aria pulita durante la gravidanza porta benefici soprattutto per la salute del bambino.

‘… abbiamo deciso di acquistare Gioel perchè vogliamo evitare che ci siano detersivi in giro per casa quando nascerà nostro figlio e inizierà a gattonare; inoltre abbiamo un piccolo coniglietto, quindi è necessario igienizzare bene i pavimenti.

Da quando sono incinta e la pancia cresce è diventato più difficile fare le pulizie, ma con Gioel faccio meno fatica e risparmio anche tempo, e Michele mi vuole aiutare, perchè dice che con Gioel pulire è un gioco da ragazzi.
 
E c'è sembre un buon profumo in casa, perchè quando la uso metto sempre un  po' di Gioelinda nell'acqua della vaschetta, come mi ha consigliato chi mi ha fatto conoscere Gioel.

Per noi Gioel è stato un investimento davvero azzeccato e lo consiglio a tutte le future mamme che desiderano un pulitore a vapore che permetta non solo di igienizzare la casa senza utilizzare detergenti chimici ma anche di purificare e sanificare l’aria di casa

Chiara e Michele Pittarello’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE