Igienizzare con Gioel anche per i nostri amici a quattro zampe

Igienizzare con Gioel anche per i nostri amici a quattro zampe

Simona ama molto gli animali, ha un gatto e un cane, e deve igienizzare quotidianamente i tappeti e i pavimenti, oltre a risolvere il problema dei peli.

Usando la scopa i peli volano in giro poi si riposano per terra; possiamo usare i panni cattura polvere, ma sono costosi e non danno un ottimo risultato;  se utilizziamo un aspirapolvere a sacchetto, servono degli accessori e filtri particolari e comunque diffonde nell’ambiente grandi quantità di micropolveri, dannosissime per la nostra salute.

Con G421, Simona  ha deciso di risolvere brillantemente e in modo ecologico questo problema. Come lei stessa ci racconta, con il sistema Gioel può aspirare e contemporaneamente lavare e asciugare il pavimento; aspirare i tappeti e poi immediatemente e con lo stesso elettrodomestico passarli a vapore, ed essendo questo un vapore secco, non serve aspettare che il tappeto si asciughi, può subito camminarci sopra.
Con il vapore in caldaia già in temperatura può dare una pulita anche ai bagni, e in questo modo è come se  facesse sempre una pulizia di fondo.
Cosa importante e da non sottovalutare, Simona fa tutti questi lavori usando solamente acqua del rubinetto.

‘… Cosa dire di Gioel..GENIALE… avendo in casa cane e gatto con Gioel posso aspirare e igienizzare sempre tappeti e pavimento, pulire a fondo bagni, piastrelle e avendo il vantaggio di aver sempre aria pulita in casa…che dire il mio amico Gioel e’ fantastico…. ah, dimenticavo..io e mio marito facciamo a gara x usare gioel…’

Fai anche tu come Simona, chiedi informazioni. 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE