Non immaginavo cosa respiravo!

Non immaginavo cosa respiravo!

Francesca ha scelto di pulire ogni giorno l'aria di casa con il sistema di aspirazione G420, così è sicura di dare al proprio bambino un ambiente sano e un'aria pulita.

Pulire ed igienizzare con i sistemi Gioel consente di risparmiare quando si fa la spesa, e ce lo testimonia Francesca; non si usano detergenti, panni, spray, ecc.  e si fa anche meno fatica, per un pulito che dura di più. Eliminare la polvere che c'è nell'aria significa spolverare molto meno; non usare detersivi, per i quali c'è scritto che non serve risciacquare ma che facilitano l'attaccamento dello sporco, è un notevole risparmio di denaro e ci guadagna la salute e anche l'ambiente.

‘… Conoscere Gioel e' stato fantastico, prima d'ora non avrei mai immaginato cosa avevo nell'aria che respiriamo, con Gioel giorno dopo giorno l'aria sta cambiando per noi ma sopratutto per il mio bambino!
Gioel ormai fa parte della mia quotidianita', il mio bambino mi dice:’mamma pulisco la mia cameretta dalle schifezze!!
Lo utilizzo per tutto, faccio veramente ogni cosa senza fatica ma sopratutto quando faccio la spesa risparmio tanto tanto!! Per cui dico: grazie Angela ma grazie Gioel.. ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE