Gioel Pro: uno strumento per pulizie professionali

Gioel Pro: uno strumento per pulizie professionali

Stefano Motta ha scelto Gioel Pro per la sua impresa di pulizie perchè ha trovato un sistema unico di aspirazione e vapore per pulizie professionali. Con il sistema di pulizia Gioel Pro, Stefano ha eliminato l'uso-abuso di detergenti, eliminando il rischio di inalare sostanze tossiche per lui e per i suoi collaboratori.

Con il sistema a vapore Gioel Pro, Stefano è in grado di offrire delle perfette pulizie di fondo senza utilizzare nessun tipo di prodotto chimico. Anche i suoi clienti si accorgono della differenza di pulito e richiedono lo stesso tipo di pulizia professionale nei successivi trattamenti.

La qualità del sistema a vapore Gioel Pro è in grado di pulire perfettamente il forno da ogni incrostazione e i bagni dal calcare, anche in questo caso senza l'uso di acidi.

‘La mia attività lavorativa, da 20 anni, è nel settore pulizie professionali civili e industriali. Da anni cerco metodi alternativi all'uso-abuso di detergenti professionali in questo settore. Volevo ridurre, per me e i miei collaboratori, i tempi di esposizione (anche di parecchie ore al giorno) a prodotti di origine chimica. Il sistema Gioel Pro ha risolto brillantemente questo problema.
 
Con Gioel Pro ho testato e sperimentato a fondo tutte le sue funzioni, quindi la purificazione e sanificazione dell’aria, l'aspirazione e la pulizia con il vapore in una pulizia di fondo (la classica pulizia di primavera…) in una villa di una mia cliente di vecchia data. Tutto senza utilizzare un solo prodotto chimico! Risultato sorprendente per qualità e velocità. La qualità è stata così evidente anche alla padrona di casa, che si è raccomandata di utilizzare lo stesso sistema di pulizia in ogni intervento futuro presso di lei. Con il vapore il  forno e le sue griglie griglie sono ora perfettamente puliti e lucidi; eliminare il calcare dal bagno senza utilizzare prodotti acidi è stato sorprendente! Da non sottovalutare il fatto che mentre si lavorava si respirava aria pulita e igienizzata e anche profumata, grazie alla funzione di purificazione e aromaterapia della Gioel. Per non parlare dei pavimenti, dei tappeti e dei materassi. Le fughe dei pavimenti sono tornate pulite, i tappeti sono stati aspirati e poi puliti con il vapore che ne ha ravvivato il colore.  
La proprietaria della villa ci ha richiesto anche di pulire i materassi, che sono stati aspirati e igienizzati con il vapore. 
 

Ho iniziato ad utilizzare Gioel Pro nella pulizia di alcuni uffici. Anche in questo caso sono stati i clienti a telefonare/messaggiare per chiedere ‘come avevo fatto a pulire così… e con quali prodotti’. Ho calcolato inoltre una diminuzione dei tempi di intervento, con una qualità decisamente migliore, di circa il 30%, che, in un contesto aziendale si traduce in un maggiore margine economico o una scontistica da girare al cliente finale. Questo è dovuto al fatto che la pulizia con il sistema Gioel ha una durata maggiore rispetto ad altri sistemi professionali ed è immediatamente percepibile.  Non si ‘spalma lo sporco’, come si finisce per fare con i metodi tradizionali, ma lo si asporta.

Anche la pulizia su materiali diversi come pavimenti in legno, cotto, marmo, laminati, moquettes ecc.. il pulito è eccellente.’

Stefano con il sistema a vapore e aspirazione Gioel Pro ha ridotto anche il tempo necessario per i suoi interventi di pulizia professionale, mantenendo una qualità ottima di pulizia ed igiene.
I suoi clienti sono molto soddisfatti e hanno constatato che la puliza è più duratura.

Il sistema Gioel Pro è un valido stumento per un impresa di pulizie, apporta numerosi vantaggi, in termine  di tempo nell'eseguire le prestazioni, in termine di salute, in quanto non si usano prodotti chimici e fornisce una pulizia professionale di elevata qualità.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE