La qualità della pulizia con Gioel anche nel mio negozio

La qualità della pulizia con Gioel anche nel mio negozio

Il signor Thomas ha conosciuto il sistema di aspirazione e generatore di vapore Gioel alla fiera che si svolge ogni anno a Brunico, la TipWorld, un importante incontro per le attività della zona. Gioel partecipa a questo evento per proporre i propri prodotti per la pulizia professionale in locali commerciali e di lavoro e per la pulizia dell’aria.

Il signor Thomas ha un negozio di mobili e complementi di arredo a Silandro, in provincia di Bolzano e cercava un aspirapolvere pratico ed ecologico per la pulizia del suo negozio. Con il sistema di aspirazione e vapore Gioel, Thomas ha risolto il suo problema e ha deciso di pulire oltre al suo esercizio commerciale con questo innovativo sistema anche la sua casa.
 
Aria pulita è uno dei numerosi vantaggi che i clienti trovano nel negozio Gruber, dal momento che utilizzando il sistema di aspirazione Gioel come fosse un normale aspirapolvere, il signor Thomas pulisce anche l'aria, inoltre rende l'ambiente più sano e accoglie i suoi ospiti profumando l'aria con le essenze Le Naturelle  Gioel. Tutto questo con un unico straordinario elettrodomestico, il sistema G421 che aspira usando solamente acqua, senza filtri ne sacchetti, e per pulire utilizza il vapore secco senza l'uso di detergenti, in quanto è anche una macchina a vapore per le pulizie professionali.

‘La prima volta che ho visto  il sistema di pulizia Gioel è stato alla fiera TIPWORLD a Brunico.
Ho assistito ad una dimostrazione dei sistema di aspirazione combinato con generatore di vapore professionale Gioel e mi è piaciuto subito la pulizia dell’aria ma anche tutte le altre funzioni.
Alessandro è venuto dopo la fiera a illustrarci come utilizzare il sistema di aspirazione e vapore Gioel per la pulizia del nostro negozio, spiegandoci bene tutte le sue funzioni: la pulizia dell’aria, l'uso come aspirapolver e la pulizia con il vapore senza detersivi, in modo naturale.

Pulire tutto senza utilizzare un solo prodotto chimico! La qualità è stata così evidente che abbiamo deciso di utilizzare questo sistema di pulizia sia nel negozio sia nella nostra casa. Con il generatore di evapore il forno è ora perfettamente pulito, ha eliminato anche il calcare del bagno senza utilizzare un prodotto acido. I pavimenti e le fughe dei pavamenti sono tornate pulite. Abbiamo pulito anche i materassi, che sono stati aspirati e igienizzati con il vapore.

Abbiamo provato il sistema a vapore Gioel su diversi materiali nel mio negozio, come pavimenti in legno, marmo, laminati e tappeto… il pulito e i colori sono eccellenti.
Dopo la dimostrazione abbiamo deciso di acquistare e utilizzare subito questo prodotto.
 
Ultimo ma non meno importane per noi sono gli ottimi consigli che lo specialsta Gioel ci ha dato e che è sempre disponibile per ogni domanda o dubbio. Questo per noi è molto importante per un rapporto continuativo nel tempo. 

Thomas Graber’

Per la pulizia professionale quotidiana del suo negozio, il signor Graber utilizza solo la parte aspirante del sistema G431 come fosse un normale aspirapolvere, attaccando il tubo flessibile da 5m, le due prolunghe e la spazzola scopa aspira. Con ilbo flessibile da 5m, il corpo del sistema rimane fermo e si può aspirare tranquillamente in tutto il negozio. Poi sostituisce le prolunghe e la spazzola scopa aspira con la spazzolina multiuso con setole in crine e può spolverare i mobili e oggetti anche delicati. In questo modo tutta la polvere viene raccolta nella vaschetta dell'acqua e il pulito rimane per più tempo. Mentre fa queste operazioni, aggiunge qualche goccia di essenza Le Naturelle nell'acqua della vaschetta, può profumare il suo negozio. Quando il signor Graber deve lavare i pavimenti, unisce alla parte aspirante, il generatore di vapore e sostituisce la spazzola scopa aspira con la spazzola lava e asciuga.

Il sistema G431 è l'ideale per le pulizie professionali di ogni esercizio commerciale in modo naturale ed ecologico, senza l'uso di detersivi.

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE