Pulire casa e purificare l’aria per combattere l’allergia ai pollini: un’esperienza personale che si è trasferita anche nella vita professionale

Pulire casa e purificare l’aria per combattere l’allergia ai pollini: un’esperienza personale che si è trasferita anche nella vita professionale

Stefano Motta ci racconta la sua personale esperienza da utilizzatore privato e anche professionale, del sistema di pulizia e purificazione dell'aria Gioel. Stefano ha trovato in G421 un metodo ideale non solo per pulire casa e per combattere il problema dell’allergia ai pollini di sua moglie, ma anche uno strumento per eseguire le pulizie professionali senza dover abusare di detersivi.

Stefano infatti ha un’attività nel settore delle pulizie civili e industriali e con Gioel ha risolto non solo il problema della moglie, legato all’allergia al polline che le causava fastidi respiratori, ma ha trovato un’ottima soluzione anche a livello professionale con una macchina che gli consente di svolgere le pulizie professionali tutelando la propria salute e quella degli altri. Stefano ha utilizzato la G421 prima nella propria abitazione privata e poi a livello professionale nei luoghi di lavoro.

Il suo approccio con Gioel è nato dall’esigenza di sua moglie di trovare un rimedio al problema dell’allergia ai pollini, che le provocava parecchi starnuti e fastidi di respirazione e spesso le disturbava il sonno durante la notte, nonostante le numerose precauzioni e i rimedi fai da te adottati per avere in casa un ambiente il più possibile protetto. Con il sistema di purificazione dell’aria Gioel, sua moglie ora ha migliorato notevolmente il suo problema di respirazione  fino ad eliminare gli antistaminici quasi del tutto.

“Ho assistito ad una dimostrazione dei prodotti Gioel e mi è immediatamente piaciuto l’aspetto legato alla purificazione dell'aria. Non avrei mai pensato che un aspirapolvere potesse avere anche la funzione di purificare e sanificare l’aria di casa, eliminando le polveri e gli allergeni.  

Mia moglie soffre di una fastidiosa allergia ai pollini che per parecchi mesi all'anno le crea notevoli problemi respiratori, in particolare la notte. Appena consegnata la macchina, abbiamo voluto sperimentare immediatamente il sistema di pulizia e purificazione dell’aria G421.
Ho posizionato la macchina in camera da letto e ho impostato la funzione di purificazione dell’aria, due cicli da 30 minuti l'uno. Da sottolineare il fatto che mia moglie non aveva ancora fatto le pulizie in casa e non aveva pulito nemmeno il materasso come è solita fare passando l’aspirapolvere tradizionale per aspirare la polvere che sempre si accumula nel materasso.
Mia moglie ha voluto anche evitare di prendere i suoi antistaminici, per verificare, in modo totalmente esente da dubbi, l'efficacia del sistema di purificazione dell’aria. Risultato: ha dormito profondamente per parecchie ore di seguito. Abituato al suo respiro affannoso, mi sono svegliato, preoccupato dal silenzio insolito e, con mia grande sorpresa, lei dormiva tranquilla. 

Il giorno dopo abbiamo dunque iniziato a pulire casa con la G421 per avere il massimo della pulizia in casa e verificare in condizioni ottimali i risultati già notevoli ottenuti la notte prima. Abbiamo dunque utilizzato la Gioel come aspirapolvere in tutta la casa non solo per i pavimenti ma anche per aspirare la polvere da divani, poltrone e dal materasso della nostra camera da letto. Mentre pulivamo casa abbiamo continuato a mantenere attiva anche la funzione di purificazione dell’aria. Abbiamo voluto provare anche il vapore per pulire alcune stanze di casa, ad esempio abbiamo usato il vapore per pulire i sanitari del bagno. Il risultato è ottimo! Niente detersivi e, con il solo vapore, il calcaree si è sciolto e i sanitari sono bianchi.

La qualità della vita di mia moglie è migliorata notevolmente, eliminando quasi del tutto, gli antistaminici. Ora posso veramente dire che in casa mia il pulito è sicuro e si respira aria pulita!

Basterebbe questo fatto per esprimere gratitudine a Gioel.

E' questo aspetto della salute e della qualità della vita che mi ha fatto decidere di utilizzare la Gioel non solo come utente privato ma anche come professionista nel settore delle pulizie. Avendo un’attività nell’ambito delle pulizie professionali e industriali mi è risultato facile adottare la Gioel anche nel mio lavoro.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE