Naso libero con Gioel!

Naso libero con Gioel!

Una persona può diventare allergica con il tempo, e questo è quello che è successo a Suslova Inga.

Circa tre anni fa ha scoperto di essere allergica alla polvere e ai detersivi. Durante la notte si svegliava due o tre volte perche aveva il naso chiuso e di conseguenza una scarsa respirazione. Tutto questo è durato per circa 2 anni, anche se faceva un ampio uso di farmaci antistaminici.
Dopo vari accertamenti medici, la diagnosi è stata allergia alla polvere che si forma in casa e alla polvere che formano i detersivi quando si asciugano, si seccano e si rimettono in circolo sempre sottoforma di polvere.

Alla Fiera di Riva Inga ha conosciuto il sistema di aspirazione e vapore G421 e ha voluto approfondire tutte le sue funzioni.
Uno specialista gli ha spiegato come poteva fare per bonificare il materasso, aspirare il pavimento, lavare l’aria, cioè togliere tutto quello che c’è in sospensione, tutti gli allergeni.

‘… Tre anni fà  ho iniziato a soffrire di una forma di allergia. Da quel momento ho cercare di capire per quale motivo.

Durante il giorno era colpa dei detersivi e della polvere che si forma in casa, di notte mi svegliavo alle due con una forte liquido dal naso e alla mattina mi svegliavo con il naso tappato. Tutto questo è durato due anni nonostante usassi varie medicine e farmaci antistaminici non avendo nessun risultato.

Circa un anno fa alla fiera di Riva del Garda ho conosciuto Gioel.
Aspirando e igienizzando il materasso, da quel giorno ho iniziato ha dormire tutta la notte e la mattina mi svegliavo con il naso libero. Facendo le pulizie con Gioel di giorno eliminavo la polvere e l'inquinamento in casa e da quel momento ho iniziato ha stare bene.

Tutto questo grazie a Gioel, che con il suo sistema di pulizia con il vapore e la sanificazione dell' aria, mi ha aiutato a risolvere i miei problemi di salute. …’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE