Un pulito sano ed ecologico in casa con Gioel

Un pulito sano ed ecologico in casa con Gioel

Clelia ha trovato un valido aiuto nel sistema Gioel per i lavori di casa, una collaboratrice domestica valida ed affidabile che le garantisce un pulito sano ed ecologico.

Clelia, che abita a Lamon, in provincia di Belluno, trova il sistema di aspirazione Gioel molto pratico e maneggevole; lo utilizza tutti i giorni, quasi come fosse una scopa elettrica, con il vantaggio che non emette nell’aria micropolveri, anzi contribuisce a pulire l’aria di casa.

Con il pratico accessorio, la spazzola scopa aspira, Clelia mantiene un pulito sano ed ecologico in tutta la sua casa, riesce a passare sotto i mobili, sotto il divano, sotto il letto grazie alla sua forma snella che si adatta molto bene al passaggio su tutti i pavimenti. Con la spazzola scopa aspira, Clelia può aspirare  anche i tappeti, senza dover cambiare accessorio, deve solo abbassare le setole..

L’uso costante del sistema di aspirazione Gioel contribuisce a mantenere più a lungo il pulito e combatte il riformarsi della polvere sopra i mobili, visto che mentre aspira, toglie la polvere dall’aria. Poterlo usare come fosse una scopa elettrica, visto la sua manegevolezza e praticità, ci consente di utilizzarlo quotidianamente, evitando l’uso di scope e panni per spolverare.

‘… In Gioel ho trovato una collaboratrice domestica valida ed affidabile. Usandola quotidianamente come faccio io (chi non deve passare la scopa elettrica tutti i giorni?) ci si abitua al suo pulito sano e si nota la differenza incredibile del pulito in casa, se per qualche motivo non si può usare Gioel. La spazzola scopa aspira è molto pratica, riesco a passare bene sotto i mobili e negli angoli.

Una nota di merito all’assistenza. Mai acquistato niente in vita mia da una persona che dopo dodici anni ancora mi da consigli e accorre quando ho bisogno. Grazie Ada’.

Se vuoi saperne di più contattaci!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE