Crisi di asma sparite con Gioel!

Crisi di asma sparite con Gioel!

Mary è mamma di un bimbo con un grave caso di asma, e ha scelto di usare il sistema di aspirazione e vapore Gioel per aiutarlo a stare un po’ meglio.
Da quasi cinque anni usa il sistema Gioel e suo figlio non ha più crisi di asma.

“.. scrivo questa mail per manifestare la mia gioia nel vedere tornare a brillare la mia Gioel e nel sentire tornare dentro di me quella gioia iniziale che avevo nell’usarla quando era appena arrivata…

Tutto è iniziato quando ho acquistato Gioel perchè il mio bimbo è allergico alla polvere … avevo deciso di fare questo  acquisto solo per aiutarlo a convivere un po’ meglio con quella brutta asma che ha e devo dire che effettivamente usando  Gioel ha subito iniziato a migliorare.

Dopo un po’ che la usavo non ha più avuto una sola crisi d’asma, e posso assicurare che quando le aveva erano molto molto forti: dovevamo riempirlo di cortisone per non perderlo e farlo tornare a respirare. Si è spaventata perfino la sua pediatra. Racconto questo per far capire meglio la sua situazione: la prima volta che la pediatra lo ha visto, durante una crisi d’asma (ovvero quando abbiamo scoperto che ne soffriva, prima non lo sapevamo ancora) mi disse che erano anni che non vedeva crisi così potenti ed è rimasta con lui finchè non è stato meglio, soprattutto per vedere se serviva andare in Pronto Soccorso oppure no.
Il bambino all’epoca era molto piccolo; aveva solo 3 anni. Adesso ne ha quasi 8 grazie anche all’aiuto di Gioel!!!  Quella volta abbiamo rischiato davvero di perdere il nostro bambino per una crisi d’asma e non potete immaginare la paura che ho avuto.

Ovviamente non avevo ancora conosciuto Gioel!! Quindi quando mi è stata presentata, poco tempo dopo l’accaduto (mia sorella mi aveva invitata ad una presentazione, visto quello che era successo) ho deciso di prendere il sistema completo, proprio per lui.
Quando si è rotta, è stata una grande delusione, perchè mi serviva per il bambino asmatico. Mi diventò antipatica e la usavo solo una volta alla settimana per lavare i pavimenti con il vapore perchè temevo si rompesse di nuovo.

Traslochiamo nella casa nuova e utilizzo Gioel sul pavimento in granito, ma il risultato non è dei migliori … Allora penso che forse non la so usare, o forse che non funziona… non sapevo che pensare, anche perchè il tutto mi sembrava strano.
Non trovavo più il contatto dello specialista Gioel, che forse mi avrebbe aiutata e così decido di venderla. Ma mi dispiaceva perchè il bambino stava molto meglio usando il sistema Gioel; non aveva più avuto una sola crisi!!

E qui la seconda parte della storia.

Dopo aver messo il mio annuncio in rete mi chiama Lucia, specialista Gioel di Trento, chiedendomi se mi faceva piacere, se passava a trovarmi. Non so perchè, ma ho accettato ben contenta, almeno potevo esporre la mia esperienza, ed è stata la scelta giusta, perchè ho deciso di seguire i suoi consigli.

Il giorno seguente, benchè ancora un po’ dubbiosa, utilizzo la sola parte aspirazione (G420) per aspirare tutta casa.
La grande differenza la noto il giorno dopo, quando decido di pulire il pavimenti, secondo i suoi insegnamenti, ovvero sgrassandoli prima con il solo vapore e poi aspirando. Inoltre, uno dei miei mici aveva fatto pipì sul pavimento del bagno, ed essendo in pietra non c’era verso, pur pulendolo con il detersivo, di togliere l’odore. Così anche lì, ho deciso di sgrassare il pavimento usando la funzione Mirage… Bene sono felicissima di poter affermare che dopo aver passato Gioel (G421), i pavimenti sono più luccicanti di prima (ora ti ci puoi specchiare letteralmente dentro) e nel bagno sono riuscita a togliere l’odore della pipì del micio!!! E’ veramente una bella soddisfazione!

E quanto sporco ho trovato nella vaschetta dell’acqua?!?! Una cosa inverosimile…e dire che avevo puliti i pavimenti un paio di giorni prima e sembravano puliti…mi faceva schifo tutto quello che ero riuscita a togliere, non credevo ai miei occhi, giuro!
E la sorpresa più grande?? E’ stata quando ho sollevato la spazzola per i pavimenti e non l’ho trovata intasata come al solito. E’ bastato solo una bella sciacquata sotto l’acqua e via, perfetta!! Mai successo quando aspiravo i pavimenti con l’altro aspirapolvere. Molto probabilmente avendo usato il giorno precedente la parte aspira (G420), ho aspirato bene bene i peli dei miei animaletti e la polvere, e con la funzione di pulizia dell’aria ho tolto anche quella, quindi si è depositata meno polvere e tutto è rimasto più pulito, perciò il giorno dopo quando sono passata con l’altra spazzola era pulito e non si è intasata.
Ora l’ho nuovamente divisa per partire subito domani ad aspirare con la piccola (G420)!!!
Sono davvero felice di averla ripresa ad usare e grazie ai consigli di Lucia, finalmente ora funziona come desidero io.

Ps: ora non la vendo più!!! E voglio dire a quelle persone, se ce ne sono, che hanno difficoltà simili alle mie, di  non demordere, perchè alla fine Gioel non vi deluderà!!!

Mary”

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE