Pulizia profonda anche in gelateria con Gioel!

Pulizia profonda anche in gelateria con Gioel!

Monica ha un bar a Voghiera in provincia di Ferrara. Sentiva parlare di Gioel dai suoi clienti, e curiosa di quello che avrebbe potuto fare, con questa specie di aspirapolvere, aspiraliquidi o vaporetto, ha voluto toccare con mano se veramente il sistema Gioel riusciva a migliorare la qualità di pulito nel suo bar gelateria, cioè ad igenizzare senza l'uso detersivi o acidi.

Dopo che lo specialista Gioel le ha fatto vedere tutte le pulizie che era possibile fare, Monica non ha più avuto alcun dubbio e ha deciso di diventare lei stessa cliente Gioel.

Grazie alla profonda pulizia che il generatore di vapore del sistema Gioel le consente di fare, Monica è sicura di avere il meglio per se e per i suoi clienti per quanto riguarda l'igiene e in un esercizio commerciale che distribuisce generi alimentari questa è una cosa importantissima. 

‘… Sono Monica, diventata cliente Gioel con il sistema G421, grazie a Federico e ai miei clienti.

Ho un chiosco bar gelateria a Voghiera in provincia di Ferrara. Di Gioel ne avevo sentito parlare da tanti miei clienti del bar, che mi raccontavano come lo utilizzavano per pulire i vetri, igienizzare i pavimenti, aspirare i materassi … un uso casalingo.

Io ero curiosa di sapere come si poteva igenizzare il mio laboratorio di gelateria, senza detersivi. Sono una persona che è sempre alla ricerca di migliorare la propria azienda, per me e soprattutto per i miei clienti.

Federico mi ha fissato un appuntamento, è venuto nel bar e mi ha chiesto quali erano i maggiori problemi nel sanificare il mio locale, e poi mi ha dimostrato tutto quello che il sistema Gioel fa nello specifico con la forza del vapore e aspirazione unite insieme in un unico elettrodomestico.
A me personalmente, interessava igenizzare la macchina del gelato, l'affettatrice e tutti gli strumenti di lavoro che per un bar sono fondamentali…

Il risultato finale è stato sorprendente: io a mano, con detersivi, acidi e sgrassanti, non riuscivo a fare una pulizia così profonda come con il sistema Gioel, e utilizzando solamente acqua del rubinetto.

Poi mi ha fatto vedere come pulire la vetrina frigo dei gelati: non solo il vetro ma anche tutte le parti dove a mano nuda non ci si arriva. Mai avrei pensato di poter pulire il motore del frigo, senza la polvere che si accumula davanti, consuma meno e di conseguenza si danneggia meno il motore stesso.

E le fughe dei pavimenti? Prima mi mettevo in ginocchio, adesso le faccio con la schiena dritta, in piedi, meglio e in minor tempo.

Mi sono convinta e l'ho acquistata, non solo io ma anche la ragazza che mi aiuta al bar. Voglio ringraziare l'azienda Gioel per il prodotto fantastico che realizza, per l'assistenza e tutti gli insegnamenti che ho avuto!

Mi sento in dovere di dire a tutte le persone che incontrano Gioel di darle fiducia e farsi consigliare dagli specialisti che ci lavorano.

Grazie Monica C.’

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE