Ho trovato un modo semplice per pulire ed igenizzare il mio centro estetico

Ho trovato un modo semplice per pulire ed igenizzare il mio centro estetico

Chiara  ha un centro estetico, Estetica Quartesana alle porte di Ferrara. Da quando ha iniziato la sua attività, le sue esigenze erano di pulire il suo centro con prodotti di origine naturale o biologica, ma purtroppo con scarsi risultati finali e con costi molto elevati.

Nel 2000 conosce Gioel visitando una manifestazione fieristica e uno specialista Gioel, con una accurata presentazione, gli spiega tutti i vantaggi di avere il sistema di aspirazione e vapore. Chiara decide di acqustare Gioel 300 e rimane talmente soddisfatta del tipo di pulito ed igene che nel 2009 acquista la nuova G421.

Le clienti di Chiara trovano pulizia, igene profonda e un'aria pulita che si sente appena entrano nel centro estetico, come lei stessa ci racconta.

‘… Voglio ringraziare gioel perché mi aiuta da 13 anni a tener igenizzato il mio centro estetico, prima con il modello Gioel300, e adesso con G421 è ancora più facile. Quello che mi soddisfa di più è che posso pulire ed igenizzare il mio centro estetico senza usare detersivi, solo con acqua e Gioel.

Inoltre faccio la pulizia dell'aria nelle pause, sopratutto adesso che molte clienti hanno il raffreddore, e si sente veramente un aria più leggera e più fresca. Mi sembra aria di alta montagna! E le clienti lo notano subito e mi chiedono ‘ Come si respira bene, cosa hai fatto? ‘

Poi quando igenizzo le cabine con il vapore, hanno una lucentezza naturale, e anche lo sporco si attacca meno e non ci sono aloni. E' veramente molto bello pulire e sanificare il mio centro solamente con acqua, e non solo per il risparmio, ma perchè ci tengo particolarmente ad usare cose più naturali possibili, non solo per i prodotti che uso nel mio centro estetico, ma anche per la pulizia, insomma una filosofia di vita.

Grazie gioel per avermi dato la possibilità di usare solo acqua.

Chiara ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE