Posso aspirare e togliere veramente la polvere!

Posso aspirare e togliere veramente la polvere!

Poter aspirare in casa con la consapevolezza di togliere la polvere e pulire l'aria in un unica mossa è impagabile.

Gianluca è entusiasta dei risultati che ottiene con il sistema di aspirazione e vapore Gioel, soprattutto per quanto riguarda la pulizia dell'aria e l'eliminazione della polvere.

Quando ha sentito parlare di Gioel per la prima volta, era scettico dei risultati che poteva ottenere, ma quando ha visto il sistema in funzione ha potuto constatare con mano la qualità del pulito che questo sistema di aspirazione consente  di ottenere.

In casa di Gianluca è diventata una sana abitudine pulire l'aria di tutte le stanze, soprattutto nelle camere da letto. Questo è possibile attraverso l'apposita funzione temporizzata e l'aria aspirata dalla Gioel, passando attraverso l'acqua, che è un ottimo filtro, e il ‘separatore molecolare’, esce perfettamente pulita da polveri, batteri e virus. 
‘… volevo ringraziare lo specialista che mi ha fatto conoscere il sistema di aspirazione e vapore Gioel.

All'inizio ero molto scettico. Non credevo che un sistema di pulizia potesse rivelarsi così risolutivo per svariate problematiche. Da quando in famiglia ci siamo abituati al ‘ lavaggio dell'aria ‘ ci si accorge della differenza il giorno che, per qualche motivo non viene fatto.

Anche quando usiamo la Gioel per igenizzare i materassi, mia figlia se ne accorge quando va a dormire. Togliere quella polvere che non si vede ma c’è è stato un accorgimento importante per migliorare il sonno.

Eseguendo periodicamente il ‘lavaggio dell'aria’, aspirare i pavimenti e spolverare i mobili con un sistema che non rimette la polvere nell'ambiente è un grosso vantaggio sia di risparmio di tempo, sia di un pulito che dura più lungo.  

Gianluca ‘

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE