Polveri sottili in ufficio? Non è più un mio problema!

Polveri sottili in ufficio? Non è più un mio problema!

8886Angela è cliente Gioel  da 11 anni, da quando una specialista Gioel della sua zona, Fonzaso (Bl) le ha fatto conoscere il sistema di aspirazione ad acqua G420. Ne è rimasta contentissima, la usa in ufficio e anche in casa (G421). Angela è talmente soddifatta del fatto che non usa detersivi  per fare le pulizie che ha regalato alle nuore il sistama Gioel. Per lei non si può più usare nient’altro che Gioel.

Angela era alla ricerca di qualcosa che le risolvesse in ufficio il problema dell’inquinamento da polveri sottili emesse dalla stampante, dal fax e dalla fotocopiatrice. I più recenti risultati delle ricerche non escludono più un rischio per la salute dovuto alle emissioni di polveri sottili di queste macchine.
Quello che molti non sanno è che durante ogni processo di stampa, tali apparecchi liberano particelle di polvere invisibili a occhio nudo che possono raggiungere i polmoni ed entrare persino nella circolazione sanguigna. Alcuni modelli emettono una tale quantità di sostanze nocive da rendere l’inquinamento da polveri sottili in ufficio paragonabile a quello di una strada a traffico intenso.

Da quando Angela ha acquistato il sistema Gioel G420 per l’ufficio, utilizza la funzione per la pulizia dell’aria ogni giorno, ottenendo un’aria perfettamente pulita, perchè vengono eliminate anche le polveri sottili, grazie alla tecnologia presente nel sistema Gioel. Il separatore molecolare e il filtro utilizzato, che è l’acqua, tutte le particelle di polvere, anche le più piccole vengono trattenute.

‘ … voglio ringraziare Gioel ed anche Ada per avermi fatto conoscere il sistema di aspirazione e vapore, io la chiamò macchina per pulire, ma so che questo fa arrabbiare Ada …

Da quando la uso, ormai  11 anni, ho avuto un certo risparmio di denaro non avendo più acquistato detersivi per le pulizie dell’ufficio e di casa.

La cosa che mi piace di più in assoluto e lavare i pavimenti ed i vetri, con ‘la macchina per pulire’ Gioel perchè poi brillano, mi ci posso specchiare nul pavimento e nei vetri non ci sono aloni.

Molto importante per me è stata la pulizia dell’aria nell’ufficio in cui lavoro e passò molto tempo della mia giornata. A volte l’aria è veramente irrespirabile, a causa dell’uso di stampanti, fax e fotocopiatrice e aprire le finestre non basta. Utilizzando al funzione per la pulizia dell’aria del sistema Gioel si respira molto meglio.

Grazie per la passione che ci mettete per migliorare sempre di più i vostri prodotti.
Non posso pensare alla mia casa ed al mio ufficio senza gioel.

Angela’

 

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE