Ho trovato la soluzione per l'allergia agli acari di mio figlio!

Ho trovato la soluzione per l'allergia agli acari di mio figlio!

La sig.ra Timpano di Roma, era disperata perchè non trovava soluzioni efficaci alle allergie del proprio figlio, ne con medicine, ne con copri materassi e accorgimenti specifici consigliati da allergologi.

Si ricorda di aver sentito parlare del sistema Gioel, che elimina le polveri, allergeni e tutto quello che è in sospensione nell’aria. Decide di approfondire e chiama l’azienda Gioel, che le manda uno specialista, il quale le fa vedere il sistema di aspirazione e vapore G421 in funzione, ed è la soluzione ai suoi problemi.

‘Mi chiamo Fabiola Timpano, sono un’insegnante  e voglio raccontarvi in breve il mio incontro con GIOEL!

Mio figlio maggiore Pierluigi, un ragazzo di dodici anni, improvvisamente e stato colto da allergia grave.
Ha iniziato a tossire la notte, tosse abbaiante cosÌ detta, fino ad arrivare a vere e proprie crisi di asma. Inutile dire che la vita in casa è stata sconvolta da questi eventi frequenti, sempre più ravvicinati nel tempo, che ci hanno costretto a continue corse in pronto soccorso, cure di cortisone, addirittura a volte si è dovuto ricorrere alla maschera di adrenalina.

Fatte le dovute analisi cliniche il responso è stato la classica allergia agli acari!

‘ Rimuovere totalmente l’allergene, signora’ mi disse il medico ‘è praticamente impossibile. Cercate di aerare il più possibile, cambiate spesso le coperte, le lenzuola, mettete il materasso a prendere aria’ etc etc. Potete immaginare che trambusto … ma intanto risultati zero.

A quel punto noi mamme entriamo nel pallone, ci organizziamo con scatoloni di medicinali al seguito, ne facciamo un nostro vade mecum pur di evitare il ripetersi delle crisi, per loro e per noi, perchè sinceramente io andavo nel panico assoluto!

Tutto questo fino al giorno in cui una delle mie sorelle si ricordó che anni prima, a Trento, aveva conosciuto un’azienda che si occupava di ‘aria’. ‘Guarda che possiamo provare a sentire, perchè sono certa che loro hanno una soluzione.’

Beh, la soluzione finalmente è arrivata: ho incontrato a Roma il responsabile, è venuto a trovarmi a casa e ho provato G421 in camera di mio figlio. Accesa per 15 minuti per lavare l’aria, bonificato i materassi, cioè aspirati e igenizzati, e da quel giorno vi assicuro che mio figlio Pierluigi non ha più dovuto assumere farmaci, non ha più sofferto di asma e oltretutto può dormire anche sul divano o dove vuole perchè in casa mia si respira un’altra aria.

Sono stata così felice perchè ora il mio tempo libero lo impiego facendo consulenze per GIOEL, facendo conoscere a tanti che ancora non la conoscono, questa meravigliosa opportunità  di respirare in casa un’aria migliore.

Ormai è un amore indissolubile e sono orgogliosa di rilasciare questa testimonianza perchè altri possano, leggendola, trovare anche loro soluzioni come l’ho trovata io.

Fabiola Timpano’

 

Grazie Fabiola!

Contattaci per provare anche tu il sistema Gioel!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE