Indispensabile e fantastica Zedì!

Indispensabile e fantastica Zedì!

Il signor Franco, noto ristoratore della provincia di Ferrara, ha acquistato il sistema Gioel 421 e Zedí, composto da asse aspirante e soffiante, ferro e generatore di vapore con ricarica continua.
Con Gioel 421 e Zedí, la sua attività ha trovato notevoli benefici nel risparmio di tempo per le pulizie e per lo stiro, e soprattutto è migliorata la qualità del risultato.

“… sono Franco detto il pirata, e Pirata è il nome del ristorante che gestisco con la mia famiglia e diversi dipendenti a Voghenza in provincia di Ferrara.

Volevo ringraziare lo specialista Gioel della mia zona, per la perseveranza che ha avuto nel presentarmi per ben tre volte i prodotti Gioel, e non perché non capivo l'importanza del sistema di aspirazione e vapore, ma perché la prima volta avevo appena rinnovato il locale e la seconda la cucina, e chi è del mestiere sa che sono grossi investimenti.

La terza volta che è entrato nel mio ristorante con l'ultimo gioiello Gioel, anzi mi ha presentati anche Zedí, la postazione di stiro ecologica che ritengo un sistema fantastico per stirare!

Con Zedí stiriamo di tutto, tovaglie, tovaglioli, divise, ecc. e la signora che ci aiuta, prima stirava circa sei ore al giorno, adesso con Zedí le bastano 3,4 ore al massimo, grazie al piano riscaldato. Mentre stira sopra, stira anche sotto, perchè la piastra in alluminio lucido dell’asse si riscalda, ed è come se ci fossero due ferri da stiro, appunto uno sopra e uno sotto la biancheria. Il ferro scivola che è un piacere e avendo tutte le divise del ristorante di colore nero, non diventano lucide, perhe utilizza la funzione soffiante dell’asse.

Risparmiamo un sacco di energia elettrica e di tempo. Grande invenzione.

Sono contento che il vostro specialista sia passato diverse volte, e non si sia stancato del mio “adesso non possiamo”, perché adesso veramente non saprei come fare senza Gioel!

Franco, detto il Pirata!  “

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE