La pulizia dell'aria per l'asma di mio figlio

La pulizia dell'aria per l'asma di mio figlio

Larisa ha un figlio che soffre di crisi di asma abbastanza gravi. Da quando utilizza il sistema di aspirazione Gioel per le pulizie di casa, Larisa non somministra più antistaminici ne decongestionanti al proprio figlio. Lavando l'aria toglie polveri e micro polveri e risparmia  anche tempo nel fare le pulizie.

“… Sono Larisa e abito a Lavagno, un paese in provincia di Verona. Voglio raccontare la mia esperienza con  l’asma di mio figlio.

Mio figlio ha 15 anni e da 3 anni e mezzo soffre di asma in maniera acuta. Durante la notte non bastavano 3 pacchetti di fazzoletti per i suoi continui starnuti, che gli causavano grosse perdite di sangue da naso. Spesso dovevo andare a prenderlo a scuola per le sue crisi di asma.

Dopo varie visite specialistiche, mi è stato consigliato da un allergologo di comprare un copri materasso anallergico, costosissimo tra l’altro. Nel frattempo continuavo a dargli antistaminici e decongestionanti, senza  però vedere alcun  significativo miglioramento di salute.

Poi un giorno, circa tre mesi fa, una cara amica mi parlò di Gioel. Ho fissato subito un appuntamento con una specialista che venne a casa ad illustrarmi cosa potevo fare con questo innovativo sistema di aspirazione e vapore.

Mi ha illustrato le funzioni principali di G420, e rimasi così sbalordita dalla semplicità d'uso e dai vantaggi che avrei ottenuto usando Gioel, che mio figlio disse,’ Mamma compralo subito, così sto meglio!’ e così ho fatto.

Sono passati ormai due mesi da quando la uso tutti i giorni. Aspiro i materassi, aspiro il pavimento, ma la funzione che uso di più è il lavaggio dell'aria, ed è bello vedere che mio figlio sta bene. Già dai primi giorni non usa più antistaminici e decongestionanti. Mi da una immensa gioia non vederlo più soffrire.

Un bel vantaggio è anche risparmiare tempo nelle pulizie, perché ora spolverò molto meno.
Sono una mamma molto felice, grazie a Gioel. Se ancora non conoscete Gioel, scoprite cos’è, potrebbe cambiarvi la vita, come ha fatto con me.
Larisa …”

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE