Quando piove l'acqua scivola e le finestre rimangono pulite!

Quando piove l'acqua scivola e le finestre rimangono pulite!

La signora Ombretta è titolare, insieme al fratello, di uno stabilimento balneare ai Lidi Ferraresi. Aveva diverse difficoltà nel pulire in fretta e bene le sue numerose vetrate, perché trovandosi in riva al mare, c’era sempre tanto polvere e sabbia. In cucina era un impresa pulire bene le superfici in acciaio, le griglie dove cucinavano il pesce, l'affettatrice e c’erano i congelatori da pulire e scongelare continuamente. Ha conosciuto il sistema Gioel in una fiera di settore, dove degli specialisti le hanno presentato il prodotto. Ha fissato con loro un appuntamento nel suo stabilimento balneare, e in quell’occasione le hanno spiegato come poteva eseguire le pulizie in minor tempo e con un risultato migliore.

“Sono Ombretta e insieme a mio fratello, gestisco uno stabilimento balneare ai lidi Ferraresi. Ho conosciuto Gioel in fiera. Allo stand c'erano dei professionisti che facevano vedere come pulire i vetri e l'acciaio in modo veloce e senza detergenti. Il nostro problema è sempre stato pulire le enormi vetrate, ne abbiamo abbiamo talmente tante, che quando finivamo di pulirle tutte… era ora di ricominciare.

Lo stabilimento si trova a  50 mt dal mare, e in mezzo alle guide dove scorrono queste immense vetrate, che si chiudono a soffietto, si ferma di tutto… sabbia, polvere, insetti, ecc. ecc.
Quando è venuto lo specialista Gioel a farci la consulenza con G 431, il sistema professionale, ci ha fatto notare tutti i vantaggi, in termini di risparmio di tempo, fatica, e di denaro che potevamo avere usando regolarmente questo sistema combinato di aspirazione e vapore. Si riesce a dimezzare il tempo nella pulizia dei vetri, non solo perchè si fa prima a pulirli, ma abbiamo notato che passa più tempo prima che si risporchino, anche quando piove l'acqua scivola via e tornano puliti, non si attacca più la polvere, si vedono meno le impronte, veramente fenomenale.

Viene usata anche in cucina per pulire la griglia dove cuciniamo il pesce, igienizziamo l' affettatrice senza usare prodotti chimici, scongeliamo i congelatori e puliamo i frigoriferi in pochissimo tempo, le pareti d'acciaio sembrano specchi con questo vapore secco; tutto torna a brillare senza l'uso di oli o prodotti chimici. G431 è veramente un gran risparmio, ed io l'ho consigliato a tutti i miei amici,

Ringrazio tutte le persone che si sono impegnate a realizzare la Gioel, quello che da tanto sognavo, con la quale ho veramente risolto tanti problemi.
Grazie Gioel.

Ombretta”

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE