Mi sono innamorata di Zedi!

Mi sono innamorata di Zedi!

A Chiara non è mai piaciuto stirare perché la reputava una perdita di tempo, ma da quando ha conosciuto il sistema di stiro Zedì composta da ferro da stiro con caldaia a ricarica continua e asse aspirante e soffiante, si è innamorata dello stiro. Dopo aver comprato vari ferri da stiro tradizionali di vari tipi (a vapore, con caldaia, ecc.) che non l’avevano mai soddisfatta, con il sistema di stiro Zedì ha trovato la soluzione ideale per lei, perché ci mette meno tempo, per la facilità e semplicità di utilizzo di questo sistema e per gli ottimi risultati che ottiene.

“… Cara la mia Zedì, mi sono innamorata di te, lo ammetto.
Ho sempre odiato qualsiasi tipo ti ferro da stiro, ne ho comprati tanti e di diversi tipi, senza vapore, con vapore…ma stirare per me era tempo perso, non avevo nessuna soddisfazione nel farlo!

Siamo in tre in famiglia, mio figlio gioca a calcio, mio marito quando va bene mette “solo” una camicia al giorno, poi ci sono io che lavoro in ufficio, perciò ho sempre una montagna di roba da stirare.

Sono tre anni che stiro con Zedì, ed è diventato veramente un divertimento stirare: tre minuti ed il ferro e già pronto; quando stiro tutte quelle odiose camice di mio marito mi sembra un gioco, il ferro scivola sul tessuto che è un piacere, non ci sono più le false pieghe. Con il fatto che oltre ad avere il piano dell’asse con la funzione aspirante, ha anche la funzione soffiante, si stirano le camice e tessuti leggeri ed anche maglioni di lana in un batter d’occhio, e che risultato!

Sono veramente soddisfatta e quando dico alle amiche: “adesso mi piace stirare”, loro, conoscendomi bene, dicono che è impossibile che io abbia cambiato idea sullo stiro, ma è così.
Quando vedi che riesci a fare bene una cosa, che non ti piace fare ma “devi” farla, ti senti bene e anche più felice.

Grazie Zedi. Chiara …”

Fai anche tu come Chiara. Vieni a conoscere Zedì!

DAL 3 AL 21 AGOSTO GLI ORDINI SULLO SHOP ON LINE NON SARANNO EVASI CAUSA CHIUSURA AZIENDALE